La Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...
di

È andato tutto bene! Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano

L'attore 48enne era stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito a un malore che lo aveva colpito ...
È andato tutto bene! Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano

È andato tutto bene! Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano

Walter Nudo

L'attore 48enne era stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito a un malore che lo aveva colpito a Los Angeles : " Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita". Walter Nudo è stato operato al cuore all'ospedale Monzino di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito al malore che lo aveva colpito a Los Angeles negli Stati Uniti. «È andato tutto bene», fanno sapere dal suo staff in una nota. Nudo era stato colpito da ischemie.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello era stato ricoverato d’urgenza Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills per problemi cardiaci. Si parlava di una doppia ischemia al lato sinistro del cervello. È riuscito tuttavia a farsi portare al Monzino di Milano. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Spiega il cardiochirurgo Marco Zanobini: "Abbiamo eseguito tutti gli accertamenti per scoprire l'esatta causa delle ischemie. È stato necessario un piccolo intervento al cuore che si è risolto rapidamente e senza complicanze. Seguirà una breve degenza di un paio di giorni e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato considerate le caratteristiche del paziente. Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita, che comprende la ripresa della totale attività sportiva esattamente come prima dell'episodio".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Walter Nudo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWalter Nudotuttobeneoperazione
Clicca qui e commenta questo post!