Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...Attentato Sri Lanka : Attacco a chiese e hotel, almeno 50 vittimeE' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane ...Feriti ed Arrestati! Si sparano a vicenda per testare un giubbotto ...Lo scambiano per mio nonno! A soli 19 anni sposa un uomo di 62 Vedovo disperato accende la tv e trova la moglie in direttaLa seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro Salvini
di

Incidente Salerno-Avellino : Dramma nel dramma, vede la vittima 17enne dell'incidente e muore

Una donna di 60 anni di Pellezzano, dopo aver visto il cadavere del giovane 17enne, non ha retto ...
Incidente Salerno-Avellino : Dramma nel dramma, vede la vittima 17enne dell'incidente e muore

Incidente Salerno-Avellino : Dramma nel dramma, vede la vittima 17enne dell'incidente e muore

Incidente Salerno-Avellino

Una donna di 60 anni di Pellezzano, dopo aver visto il cadavere del giovane 17enne, non ha retto al colpo ed è morta. Un ragazzo 17enne deceduto, un altro coetaneo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale e un terzo ragazzo ferito non gravemente. Una donna di 60 anni, come riporta Zerottonove, dopo aver visto il cadavere del ragazzo di Fisciano poi deceduto, in via Stella, non ha retto al dolore ed è morta a causa di un malore. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i volontari delle associazioni di soccorso il Punto di Baronissi e la Solidarietà di Fisciano. I feriti, di cui uno in gravi condizioni sono stati trasportati all’ospedale di Salerno e sono stati ricoverati.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Il ragazzo morto e il coetaneo erano a bordo di  una Renault Modus insieme ad altre persone e il veicolo mentre usciva da una galleria ha sbandato e si è schiantato, incastrandosi sotto il guardrail. L’urto è stato violentissimo e il minorenne è volato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto. Il ragazzo è deceduto subito dopo essere stato scaraventato per strada.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Salerno-Avellino
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Salerno-AvellinoDramma vittima17enneincidente
Clicca qui e commenta questo post!