Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...
di

Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour

Giovedì 11 aprile si è celebrato l'Apulia Style al Fortino Sant'Antonio di Bari in occasione del ...
Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour

Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour
Giovedì 11 aprile si è celebrato l'Apulia Style al Fortino Sant'Antonio di Bari in occasione del secondo compleanno del Maiorano Magazine diretto dal fashion creator ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano. L'evento è stato condotto da Daniela Mazzacane ed è stato impreziosito dall'esibizione live al piano del maestro Michele Sgaramella e dalle luminarie dell’azienda Paulicelli Light Design.

moda

Il fashion show è stato curato e organizzato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò. Mediterranea Garden si è occupato dell’allestimento dell’evento insieme con il fashion creator barese e il suo staff.

Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. La bellezza delle modelle è stata sottolineata ed evidenziata dai professionisti dell’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, che si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.

Le società che hanno contribuito e partecipato all’evento di moda sono: Ottica Tedesco, Suite43, Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Teka Gioielli e Carmela Palermo con Plegs. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori moda è stata un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : moda
da Nico Nuzzi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomodabaripugliavincenzo maiorano
Clicca qui e commenta questo post!