Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour

Giovedì 11 aprile si è celebrato l'Apulia Style al Fortino Sant'Antonio di Bari in occasione del ...
Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour

Maiorano Fashion Show 2019 al Fortino di Sant'Antonio: i video dell'evento più glamour
Giovedì 11 aprile si è celebrato l'Apulia Style al Fortino Sant'Antonio di Bari in occasione del secondo compleanno del Maiorano Magazine diretto dal fashion creator ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano. L'evento è stato condotto da Daniela Mazzacane ed è stato impreziosito dall'esibizione live al piano del maestro Michele Sgaramella e dalle luminarie dell’azienda Paulicelli Light Design.

moda

Il fashion show è stato curato e organizzato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò. Mediterranea Garden si è occupato dell’allestimento dell’evento insieme con il fashion creator barese e il suo staff.

Tante giovani modelle hanno sfilato in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. La bellezza delle modelle è stata sottolineata ed evidenziata dai professionisti dell’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, che si sono occupati dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.

Le società che hanno contribuito e partecipato all’evento di moda sono: Ottica Tedesco, Suite43, Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Teka Gioielli e Carmela Palermo con Plegs. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori moda è stata un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : moda
da Nico Nuzzi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomodabaripugliavincenzo maiorano
Clicca qui e commenta questo post!