Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

Potrebbe passare qualche giorno prima dell'intervento! Walter Nudo non è stato ancora ricoverato

L'attore ex vincitore del Grande Fratello Vip non è stato ancora ricoverato, le informazioni che ...
Potrebbe passare qualche giorno prima dell'intervento! Walter Nudo non è stato ancora ricoverato

Potrebbe passare qualche giorno prima dell'intervento! Walter Nudo non è stato ancora ricoverato

Walter Nudo

L'attore ex vincitore del Grande Fratello Vip non è stato ancora ricoverato, le informazioni che riguardano lo stato di salute di Walter Nudo sono comprensibilmente protette. È probabile, però, che il ricovero non avverrà nella giornata di oggi. Saranno necessari una serie di esami clinici, prima di poter decidere la data dell’eventuale operazione. A Mattino5, Valerio Merola confessa che Walter Nudo, colpito da due ischemie al cervello mentre si trovava a Los Angeles, sapeva già da tempo di soffrire di una patologia cardiaca della quale si sarebbe dovuto occupare al più presto: “È una cosa che deve affrontare, lo sapeva da tempo”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

La Nudofamily a dato la notizia : “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke' , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Walter Nudo
da Luca Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWalter NudointerventoricoveratoValerio Merola
Clicca qui e commenta questo post!