Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

Bari, Al Fortino Sant’Antonio va in scena il Maiorano Fashion Show 2019

Al Fortino Sant’Antonio di Bari va in scena il Maiorano Fashion Show 2019. Il fashion creator ed ...
Bari, Al Fortino Sant’Antonio va in scena il Maiorano Fashion Show 2019

Bari, Al Fortino Sant’Antonio va in scena il Maiorano Fashion Show 2019
Al Fortino Sant’Antonio di Bari va in scena il Maiorano Fashion Show 2019. Il fashion creator ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato uno show glam e speciale per festeggiare in gran stile il secondo anno di vita del Maiorano Magazine. Special guest dell’evento sarà il maestro Michele Sgaramella.

moda

L’ideatore del Bari Fashion Red Carpet ha scelto di celebrare questo secondo e importante compleanno giovedì 11 aprile con una sfilata di moda all’insegna della creatività, dell’Apulia Style e della musica presso Il Fortino di Sant’Antonio, uno dei quattro baluardi che hanno scandito la cinta muraria barese fino al XIX secolo.

Il fashion show sarà curato e organizzato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò. Mediterranea Garden si occuperà dell’allestimento dell’evento insieme con il fashion creator barese e il suo staff. La giornalista, esperta di costume e conduttrice televisiva di Telenorba, Daniela Mazzacane, presenterà il Maiorano Fashion Show 2019. Sarà un’edizione davvero speciale poiché per la prima volta l’intera sfilata di moda sarà suonata al piano dal maestro Michele Sgaramella.

Tante giovani modelle sfileranno in passerella con gli outfit, le scarpe, i gioielli, i turbanti e gli accessori delle più importanti aziende della regione. L’Accademia per acconciatori di Corato, Charm Hair School, si occuperà dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.

Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento di moda sono: Ottica Tedesco, Suite43, Briams di Angela Tana, Nino Armenise, Nadia Ricci, Teka Gioielli e Carmela Palermo con Plegs. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori moda è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito e lo stile del brand e le nuove tendenze.

La Pasticceria Mercantile e Barservice di Nicola Di Donna si occuperanno rispettivamente del buffet e dei long-drink del party post sfilata. Tra gli sponsor dell’evento spiccano Marino Automobili, Ortofrutta di Gianni Recchia e l’Azienda Agricola Vito Lorusso Petruzzi.

Un evento davvero unico e indimenticabile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : moda
da Nico Nuzzi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomodabaripugliamaiorano fashion show 2019
Clicca qui e commenta questo post!