Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...
di

Eravamo in tre! Ecco come Lady Diana disse a William il tradimento del Principe Carlo

Prima di divorziare dal Principe Carlo, Lady Diana cerco di spiegare con dolcezza al figlio William ...
Eravamo in tre! Ecco come Lady Diana disse a William il tradimento del Principe Carlo

Eravamo in tre! Ecco come Lady Diana disse a William il tradimento del Principe Carlo
Prima di divorziare dal Principe Carlo, Lady Diana cerco di spiegare con dolcezza al figlio William cosa stava succedendo, il bimbo capì e la abbracciò, mentre il piccolo Harry scoprì del divorzio dai tabloid e rimase scioccato finchè non intervenne la sua mamma a tranquillizzarlo. La fine del matrimonio con il Principe Carlo fu un momento davvero duro per Diana, che aveva sopportato a lungo i tradimenti del marito con Camilla Parker Bowles. Ma la separazione fu ancor più difficile per i figli, William e Harry, che non erano grandi abbastanza per capire. 

Lady Diana

Un dolore che la principessa ha potuto condividere solo in parte con i figli, che ha sempre voluto proteggere. Adesso si è tornato a parlare di come Diana affrontò la cosa con il maggiore dei suoi ragazzi, riprendendo alcune sue dichiarazioni dell’epoca alla BBC. “A William ho detto che eravamo in tre in questo matrimonio e anche se io amavo sempre il suo papà, non potevo più vivere con lui”. Invece al più piccolo non raccontò molto e in seguito venne rivelato che Harry apprese la notizia dai media. Lady Diana purtroppo morì nel 1997, schiantandosi a Parigi nel tunnel dell'Alma, insieme al compagno Dodi Al-fayed.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lady Diana
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLady DianaWilliamtradimentoPrincipe Carlo
Clicca qui e commenta questo post!