Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane Alexander per Elia Fongaro

L'ex del Grande fratello Vip Jane Alexander  ha definitivamente rotto la discussa relazione con ...
Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane Alexander per Elia Fongaro

Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane Alexander per Elia Fongaro
L'ex del Grande fratello Vip Jane Alexander  ha definitivamente rotto la discussa relazione con Elisa Fongaro, adesso ha parlato per la prima volta in tv, da Barbara D'urso a Pomeriggio Cinque, l'attrice ha raccontato tutta la verità : "Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie - ha esordito Jane - ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall'esterno, una volta che ha preso il sopravvento la vita e dunque non eravamo più soltanto io e lui, ma c'erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Ti rendi conto chi hai davanti".

E' stata lei a decidere di interrompere la relazione, una decisione sofferta ma a suo parere giusta : "Sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa e ancora adesso non sto benissimo. Non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l'ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me, perché non ero felice con lui, non ero più felice con lui".

Jane Alexander

La 46enne sta ancora male e di certo non rinnega i momenti felici con Elia, ma poi qualcosa è cambiato, altre priorità dovute anche alla differenza di età : "Ha 27 anni, è giusto che abbia ambizione, vuole fare l'attore", ma in lui non ha trovato quell'uomo forte che le stesse accanto, Jane non è sicura dell'amore che Elia provava per lei, probabilmente l'amore è solo iniziato e finito all'interno della Casa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jane Alexander
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJane AlexanderpiangeredelusioneElia Fongaro
Clicca qui e commenta questo post!