Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò Riina

Un sequestro di oltre 1,5 milioni di euro sono stati confiscati dai militari del Ros e della ...
Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò Riina

Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò Riina
Un sequestro di oltre 1,5 milioni di euro sono stati confiscati dai militari del Ros e della compagnia carabinieri di Corleone, che hanno dato esecuzione a un decreto di confisca emesso dal Tribunale, nei confronti di Antonina Bagarella, Giuseppe Salvatore Riina, Maria Concetta Riina, Lucia Riina e Giovanni Riina, familiari ed eredi del capo mafia Salvatore Riina, l'ex boss mafioso è morto il 17 novembre 2017 nel reparto detenuti dell'ospedale di Parma.

Totò Riina

Si tratta del 95% del capitale sociale relativo alla partecipazione di Antonino Ciavarello in una ditta di riparazioni meccaniche a San Pancrazio Salentino (Br). Tra gli altri beni sequestrati, il 100% del capitale sociale della di vendita di autoricambi sempre di Antonino Ciavarello a San Pancrazio Salentino. Inoltre, anche il 100% di una srl di Antonino Ciavarello, ditta con sede a Lecce che opera nel settore del commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture. Complessivamente 17 rapporti bancari e l'abitazione a Mazara del Vallo intestata a Vito Caladrino. Nel corso del procedimento di prevenzione era stata inoltre applicata, l'amministrazione giudiziaria per sei mesi, prorogati di ulteriori mesi sei dell'azienda agricola Santuario Maria SS. del Rosario di Tagliavia. Il Tribunale di Palermo ha confermato che "gli investimenti eseguiti nel tempo sono avvenuti in uno stato di profonda sperequazione, il cui saldo finale progressivo ammonta a ben 448 mila euro".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Totò Riina
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTotò RiinaConfiscatibenieredi
Clicca qui e commenta questo post!