Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di Paola Caruso

Dopo due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna in tv e racconta la ...
Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di Paola Caruso

Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di Paola Caruso
Dopo due settimane dalla nascita del piccolo Michele Nicola, Paola Caruso torna in tv e racconta la sua storia a Live Non è la D’Urso di fronte ad una Barbara letteralmente sconvolta per ciò che la soubrette ha svelato sul conto di Francesco Caserta. Paola Caruso ha spiegato che Francesco Caserta, il padre del bambino, non si sarebbe fatto vivo nelle prime due settimane di vita del piccolo. La conduttrice ha fatto un appello proprio all’imprenditore per chiedergli di entrare nella vita del figlio. L'ex Bonas di avanti un Altro ha lanciato un appello in lacrime: "Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui".  

Paola Caruso

Ma questa volta non si è fatta attendere la replica di Francesco Caserta alle lacrime e alle accorate parole di Paola Caruso e su Instagram in una story l’imprenditore ha scritto: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”. Dopo l’appello di Paola Caruso a Live Non è la D’Urso cambierà qualcosa con l’ex fidanzato Francesco Caserta?

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Caruso
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaola CarusoFrancesco Casertarispondelacrime
Clicca qui e commenta questo post!