Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger risponde alle domande di Google

Ospite nella redazione di Fanpage.it, Chiara Maci risponde alla domande di Google. La food blogger, ...
Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger risponde alle domande di Google

Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger risponde alle domande di Google
Ospite nella redazione di Fanpage.it, Chiara Maci risponde alla domande di Google. La food blogger, diventata celebre con le ricette di "Sorelle in pentola", blog lanciato insieme alla sorella Angela Maci, e con il programma Tv "Cuochi e  fiamme", si racconta ai nostri microfoni parlando delle sue origini, della sua famiglia e di quanto la cucina sia stata una parte fondamentale della sua vita. "Con mia sorella è nato tutto - spiega Chiara sul successo del blog  "Sorelle in pentola" - Siamo unitissime, lei ha una scuola di cucina a Treviso e abbiamo cominciato proprio scrivendo le ricette, lei da Treviso e io da Bologna. E' così che è nato "Sorelle in pentola", il nostro primo blog".

Chiara parla poi del suo nuovo programma televisivo, "L'Italia a morsi", in onda su Food Network e Real Time, e della vita da mamma: "Da quando è nata Bianca - afferma - mi è cambiata la vita, siamo cresciute insieme. Poi è nato Andrea che oggi ha un anno. La gravidanza è forse uno dei periodi più belli della vita di una donna. Per me la prima è stata molto divertente, quella di Andrea più pesante". 

Chiara Maci

La cucina è stata il fil rouge di tutta la vita di Chiara Maci: "Una volta era una passione – spiega la food blogger – ad oggi è tutto, è il lavoro è la quotidianità, senza la cucina non so cosa sarebbe la mia vita adesso" e aggiunge che il segreto del suo successo starebbe nella semplicità delle sue ricette: "Le mie sono ricette semplicissime, credo che la gente mi abbia iniziato a seguire 10 anni fa proprio perché facevo ricette banali come lo spaghetto al pomodoro, che per me è la ricetta suprema assoluta". 

  

Su Filippo La Mantia e su un possibile matrimonio col noto Chef la Maci afferma: "E' il mio compagno, l'uomo che amo e che mi ha cambiato la vita, siamo molto diversi ma le nostre diversità ci fanno trovare un equilibrio quotidiano. Non sono sposata, per me deve essere l'uomo a chiedertelo, ma il matrimonio per me non è fondamentale, sono anche per le famiglie senza matrimonio ". Chiara conclude dicendo: "Non ho un anello di fidanzamento, sono una di quelle donne che consiglia alle donne di comprarsi gli anelli da sole. Deve iniziare a passare il concetto che una donna si può fare dei regali da sola e deve farlo".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Maci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaChiara Maciblogricettefiglia
Clicca qui e commenta questo post!