Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!

Dopo il trionfo a Sanremo abbiamo incontrato Mahmood in occasione della presentazione di Gioventù ...
Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!

Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!
Dopo il trionfo a Sanremo abbiamo incontrato Mahmood in occasione della presentazione di "Gioventù bruciata", primo album in studio dell'artista milanese.  “Credo che quando un messaggio è autentico e vero - racconta Mahmood a Fanpage.it - la canzone arriva a prescindere da tutto. Con "Soldi" ho voluto portare una storia che era la storia mia, forse quella è la cosa che ha colpito più di tutto. Lo sento ancora molto mio questo disco, "Gioventù bruciata", che è uscito da pochissimo, sennò non l'avrei fatto uscire in questo arco di tempo. Quindi sì, mi ritrovo moltissimo nelle mie canzoni”.

Mahmood affronta anche il tema della la proposta di passare un terzo di musica italiana in radio e spiega : "Sulla questione delle radio avevo solo detto che dovrebbero passare musica di qualità, più che musica italiana, poi ovvio la musica italiana di qualità è tanta, quindi va passata, però c'è anche tanta musica internazionale che va passata, non è che bisogna fare distinzioni, io ho una visione più a 360°".

Mahmood

Infine, sulla partecipazione all'Eurovision con "Soldi" spiega: "Credo che Soldi sia già molto europea, senza dover cambiare più di tanto o aggiungere altre lingue anche perché ci sono già due lingue e con una terza pareva un minestrone. Soldi rimarrà così, sul palco ci sarà ovviamente un plus grafico magari".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mahmood
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaMahmoodradiobuona musicaitaliana
Clicca qui e commenta questo post!