Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana

L’inverno non vuole andar più via, questa settimana è iniziata con l’irruzione di venti di ...
Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana

Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana
L’inverno non vuole andar più via, questa settimana è iniziata con l’irruzione di venti di Maestrale che hanno causato una fase di maltempo che dal Nord est si è portata velocemente al Centro e poi al Sud. ilmeteo.it avverte che oggi vedremo una residua e fredda instabilità specialmente nella prima parte del mattino con fenomeni ancora possibili nel sud della Puglia, sulla Calabria ionica e nelle aree più orientali della Sicilia. Ma i forti venti di tramontana porteranno il maltempo verso levante portando un rapido miglioramento col passare delle ore. 

Bel tempo e sole sul resto del Paese, ma da domani la situazione meteo tornerà a peggiorare. I venti intensificheranno nuovamente di Maestrale sulla Sardegna e sul medio e basso Tirreno, inoltre è atteso anche un po’ di Libeccio sulla Liguria. Arrivano piogge e qualche temporale sul Levante ligure, sulla Toscana e a seguire sui rilievi del triveneto, Friuli Venezia Giulia e sull’Emilia Romagna; le nevicate interesseranno le Dolomiti intorno ai 700-800 metri. Nel corso del pomeriggio il maltempo si sposterà verso Sud coinvolgendo le Marche, l’Umbria, il Lazio e la Campania. 

Previsioni

Per ilmeteo.it giovedì 14 marzo un vortice di bassa pressione si sposterà dall’Adriatico verso l’area ionica e la Grecia portando bel tempo su tutto il Nord. Il tempo migliorerà al Centro Italia mentre sul basso tirreno e al Sud, si avranno ancora condizioni meteorologiche molto incerte e il tutto accompagnato da forti venti di Maestrale. Buone le notizie invece per il fine settimana quando, l’alta pressione, potrebbe riportare tempo stabile ovunque con clima tipicamente primaverile.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioniMeteomarzo2019
Clicca qui e commenta questo post!