Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana

L’inverno non vuole andar più via, questa settimana è iniziata con l’irruzione di venti di ...
Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana

Previsioni Meteo marzo 2019 : Migliora nel fine settimana
L’inverno non vuole andar più via, questa settimana è iniziata con l’irruzione di venti di Maestrale che hanno causato una fase di maltempo che dal Nord est si è portata velocemente al Centro e poi al Sud. ilmeteo.it avverte che oggi vedremo una residua e fredda instabilità specialmente nella prima parte del mattino con fenomeni ancora possibili nel sud della Puglia, sulla Calabria ionica e nelle aree più orientali della Sicilia. Ma i forti venti di tramontana porteranno il maltempo verso levante portando un rapido miglioramento col passare delle ore. 

Bel tempo e sole sul resto del Paese, ma da domani la situazione meteo tornerà a peggiorare. I venti intensificheranno nuovamente di Maestrale sulla Sardegna e sul medio e basso Tirreno, inoltre è atteso anche un po’ di Libeccio sulla Liguria. Arrivano piogge e qualche temporale sul Levante ligure, sulla Toscana e a seguire sui rilievi del triveneto, Friuli Venezia Giulia e sull’Emilia Romagna; le nevicate interesseranno le Dolomiti intorno ai 700-800 metri. Nel corso del pomeriggio il maltempo si sposterà verso Sud coinvolgendo le Marche, l’Umbria, il Lazio e la Campania. 

Previsioni

Per ilmeteo.it giovedì 14 marzo un vortice di bassa pressione si sposterà dall’Adriatico verso l’area ionica e la Grecia portando bel tempo su tutto il Nord. Il tempo migliorerà al Centro Italia mentre sul basso tirreno e al Sud, si avranno ancora condizioni meteorologiche molto incerte e il tutto accompagnato da forti venti di Maestrale. Buone le notizie invece per il fine settimana quando, l’alta pressione, potrebbe riportare tempo stabile ovunque con clima tipicamente primaverile.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioniMeteomarzo2019
Clicca qui e commenta questo post!