Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto

Il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo e Paola Caruso ha finalmente potuto abbracciare ...
Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto

Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto
Il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo e Paola Caruso ha finalmente potuto abbracciare il bimbo che ha portato in grembo per 9 mesi, poi di corsa in tv a Domenica Live per raccontare cosa avrebbe fatto il padre di suo figlio poco prima del parto.L’ex compagno Francesco Caserta ha abbandonato l’ex Bonas di Avanti un altro non appena saputo della gravidanza, ma la showgirl calabrese è andata avanti imperterrita in questi mesi fino al momento del travaglio quando gli ha mandato un messaggino per avvertirlo che suo figlio stava per nascere.

Paola Caruso

Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Sì, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato la showgirl al pubblico di Barbabara D'Urso. La Caruso, tra le lacrime esclama in un videomessaggio dando una carezza al figlio: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”mostramdosi visibilmente provata per l'indifferenza mostrata dal padre biologico del suo primogenito, che la Caruso ha chiamato Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo. Paola ha confidato che ricorrerà al test del DNA per confermare l'identità del padre.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Caruso
da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaola CarusolacrimepartoFrancesco Caserta
Clicca qui e commenta questo post!