Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto

Il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo e Paola Caruso ha finalmente potuto abbracciare ...
Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto

Ho fatto tutto quello che potevo! Paola Caruso in lacrime dopo il parto
Il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo e Paola Caruso ha finalmente potuto abbracciare il bimbo che ha portato in grembo per 9 mesi, poi di corsa in tv a Domenica Live per raccontare cosa avrebbe fatto il padre di suo figlio poco prima del parto.L’ex compagno Francesco Caserta ha abbandonato l’ex Bonas di Avanti un altro non appena saputo della gravidanza, ma la showgirl calabrese è andata avanti imperterrita in questi mesi fino al momento del travaglio quando gli ha mandato un messaggino per avvertirlo che suo figlio stava per nascere.

Paola Caruso

Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Sì, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato la showgirl al pubblico di Barbabara D'Urso. La Caruso, tra le lacrime esclama in un videomessaggio dando una carezza al figlio: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”mostramdosi visibilmente provata per l'indifferenza mostrata dal padre biologico del suo primogenito, che la Caruso ha chiamato Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo. Paola ha confidato che ricorrerà al test del DNA per confermare l'identità del padre.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paola Caruso
Scritto da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPaola CarusolacrimepartoFrancesco Caserta
Clicca qui e commenta questo post!