Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Aiutiamo Jenni! La 35enne che da 13 anni vive in un letto

Il disperato appello di Jenni Cerea, 35enne con una malattia rara e può curarsi solo negli Stati ...
Aiutiamo Jenni! La 35enne che da 13 anni vive in un letto

Aiutiamo Jenni! La 35enne che da 13 anni vive in un letto
Il disperato appello di Jenni Cerea, 35enne con una malattia rara e può curarsi solo negli Stati Uniti. La vicepresidente della Onlus Giorno per giorno, associazione che si occupa della raccolta fondi per le cure di Jenni Cerea, ragazza bergamasca  di Curno, che da 13 anni vive in un letto un calvario di sofferenza a causa di rare patologie cerebrospinali, negli ultimi 5 anni Jenni ha sostenuto negli Stati Uniti d'America 5 interventi chirurgici, là si trovano i luminari a livello mondiale sulla sua patologia con un protocollo terapeutico di interventi volti a rallentare la degenerazione della malattia e a cercare di dare una qualità di vita migliore togliendole i sintomi invalidanti! 

I costi sono proibitivi, per il proseguo del suo percorso medico e per sperare di finirlo e avere dei risultati mancano ancora 500.000 euro circa e tre interventi ! Da 5 anni a questa parte Giorno per giorno organizza iniziative di tutti i tipi per trovare il denaro e riuscire a far fare a Jenni il suo percorso medico in America , hanno bisogno però del sostegno di tutta Italia per raggiungere gli obiettivi, tante gocce possono fare il mare! Siamo tutti italiani e la malattia non ha regione, uniti possiamo aiutare Jenni !

Jenni Cerea

GO FUND ME PIATTAFORMA DI RACCOLTA FONDI PER JENNI CEREA.  Tra qualche  giorno sul sito della onlus Giorno per giorno sarà possibile acquistare la tazza o la maglietta della onlus , gadgets solidali per aiutare Jenni da tutta Italia ed entrare nella sua "squadra di speranza"! 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jenni Cerea
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJenni CereaAiutiamo5ennemalattia
Clicca qui e commenta questo post!