Scoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donna
di

Non ci sono sopravvissuti! Aereo si schianta in Colombia, 8 italiani morti sull' Ethiopian Airlines

Sono 14 le vittime dell’incidente aereo avvenuto nella Colombia centrale, secondo i media locali si ...
Non ci sono sopravvissuti! Aereo si schianta in Colombia, 8 italiani morti sull' Ethiopian Airlines

Non ci sono sopravvissuti! Aereo si schianta in Colombia, 8 italiani morti sull' Ethiopian Airlines
Sono 14 le vittime dell’incidente aereo avvenuto nella Colombia centrale, secondo i media locali si esclude che ci possano essere superstiti, i passeggeri erano a bordo di un DC-3 della compagnia privata Laser, decollato da San Jose del Guaviare e diretto nella città centrale di Villavicencio. Il pilota ha segnalato un’emergenza alle 10.40 di ieri ora locale (16.40 in Italia) e ha cercato di compiere un atterraggio di emergenza, ma l’aereo ha preso fuoco ed è precipitato tra San Martin e San Carlos de Guaroa, nei pressi di Villavicencio, nella provincia di Meta. Tra i passeggeri  anche la sindaca di Taraira a Vaupés, Doris Lizeth Villegas Chará, con il marito e la figlia. 

Una tragedia che arriva a stretto giro di quella del Boeing 737 della Ethiopian Airlines precipitato mentre era in volo fra Addis Abeba e Nairobi: a bordo c’erano 149 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio. Il Boeing sarebbe precipitato vicino Bishoftu, nella regione di Debre Zeit, a circa 62 chilometri a Sud-Est di Addis. Nessun superstite, 157 morti tra cui 8 italiani: è il terribile bilancio del tragico incidente aereo avvenuto sabato in Etiopia. Un Boeing 737 dell'Ethiopian Airlines è precipitato dopo il decollo da Addis Abeba mentre era diretto a Nairobi. Tra le 157 vittime a bordo, 149 erano passeggeri e 8 i membri dell'equipaggio.

Ethiopian Airlines

Nella lista passeggeri dell' Ethiopian Airlines l'assessore ai Beni Culturali della Regione Siciliana Sebastiano Tusa, archeologo di fama internazionale. Sul Boeing anche tre componenti della ong bergamasca Africa Tremila: il presidente Carlo Spini - 75 anni, originario di Sansepolcro (Arezzo) e residente a Pistoia - sua moglie, infermiera, Gabriella Vigiani e il tesoriere della onlus Matteo Ravasio. Tra le vittime nel disastro aereo c'e' anche Paolo Dieci, residente a Roma, presidente della ong Cisp e rete LinK 2007, un' associazione di coordinamento consortile che raggruppa importanti Organizzazioni Non Governative italiane. Ci sono anche i nomi di Virginia Chimenti, funzionaria del World Food Programme dell'Onu, Rosemary Mumbi e Maria Pilar Buzzetti nella lista degli 8 italiani che erano a bordo del volo.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ethiopian Airlines
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEthiopian AirlinessopravvissutiAereoschianta
Clicca qui e commenta questo post!