Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

News Reali! William e Kate spiazzano i sudditi, Meghan Markle di nuovo nella bufera

William e Kate rompono la barriera del rigido protocollo reale e si mostrano affettuosi in ...
News Reali! William e Kate spiazzano i sudditi, Meghan Markle di nuovo nella bufera

News Reali! William e Kate spiazzano i sudditi, Meghan Markle di nuovo nella bufera
William e Kate rompono la barriera del rigido protocollo reale e si mostrano affettuosi in pubblico, con gesti di amore e complicità, come solo Henry e Meghan avevano fatto prima di loro. Il Principe William e e sua moglie Kate hanno sempre rispettato la rigida etichetta british imposta loro da sua Maestà la Regina, ma ultimamente sono apparsi fisicamente più vicini e complici. Merito, chissà, dell’atteggiamento più rilassato che Meghan Markle ha avuto la possibilità di sfoggiare da quando è diventata a tutti gli effetti la duchessa del Sussex. Ultimo in ordine di tempo è un gesto che forse nessuno si aspettava, ma che ha rallegrato particolarmente i fan della coppia: in visita a Blackpool, poco prima di prendere l’elicottero, William e Kate sono stati ripresi mano nella mano, poi in un’altra occasione sotto la pioggia sono apparsi sotto lo stesso ombrello – nonostante ne avessero uno a testa – forse per stare più vicini.

Meghan Markle

Intanto Meghan Markle di nuovo nella bufera. La Duchessa del Sussex ha commesso un clamoroso errore che ha suscitato lo sguardo severo della Regina Elisabetta. In occasione di un incontro pubblico, l’ex attrice americana ha osato camminare più veloce di Sua Maestà, sorpassandola. Un gesto che viola il protocollo reale e del quale si è subito accorto il Principe Harry che l’ha prontamente fermata. Elisabetta le ha rivolto un’occhiataccia e Meghan ha subito rallentato il passo. Il video dell’accaduto è divenuto virale sul web scatenando commenti indignati nei confronti dell’ex attrice americana: “Ma chi ti credi di essere? Non sei tu la Regina!

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan MarkleWilliamKatebufera
Clicca qui e commenta questo post!