Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Che spaccata! Maddalena Corvaglia fa stretching

L’ex velina bionda è molto attiva sui social e in particolare su Instagram, piattaforma dove ...
Che spaccata! Maddalena Corvaglia fa stretching

Che spaccata! Maddalena Corvaglia fa stretching
L’ex velina bionda è molto attiva sui social e in particolare su Instagram, piattaforma dove condivide quasi quotidianamente estratti della sua vita. “Ho trovato il modo per farmi piacere lo stretching, si chiama : TRAAAK! #poledance chissà quando la povera @danahesseofficial mi caccerà via !! ” ... Questo il post su Instagram che l'ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso. La bionda Maddalena Corvaglia sfoggia da sempre un fisico da urlo, frutto di una sana alimentazione e costante attività fisica. La 39enne ha una vera passione per il fitness ed è solita condividere le foto dei suoi allenamenti su i social. Di recente ha pubblicato uno scatto che ha conquistato i fan in cui appare in una forma fisica perfetta. Maddalena è nella posizione della spaccata con indosso dei pattini a rotelle. Immediate le reazioni dei fan che l’hanno riempita di complimenti esaltando la sua forza e la sua tenacia.

Maddalena Corvaglia

Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi.  Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte. 

Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maddalena Corvaglia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaddalena CorvagliaspaccatastretchingInstagram
Clicca qui e commenta questo post!