Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Ecco come sono davvero! Giulia De Lellis senza filtri su Instagram

L'ex corteggiatrice e GF Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri su Instagram raccontando di ...
Ecco come sono davvero! Giulia De Lellis senza filtri su Instagram

Ecco come sono davvero! Giulia De Lellis senza filtri su Instagram
L'ex corteggiatrice e GF Giulia De Lellis si è mostrata senza filtri su Instagram raccontando di avere una brutta acne. La confessione della influencer è arrivata dopo ad alcune dichiarazioni social in cui ha raccontato di non essere stata bene durante la Fashion Week milanese : “Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri!”. Dopo aver realizzato un semplice tutorial per fare un EYELiner, la De Lellis ha deciso di postare un paio di storie su Instagram senza nessun filtro, per mostrarsi al naturale :“Come sapete non sono stata bene durante questa Fashion Week e ho una pelle assurda. Voi continuate a dirmi che sono fantastica e che non è vero niente, ma ve l’ho detto tante volte: è merito dei filtri!... Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”. 

Poi si mostra al naturale e indica ai follower le imperfezioni della pelle : “Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”. In questi giorni si parla di lei a causa della fine della storia con Irama... già corrono voci che vorrebbero Giulia De Lellis ancora tra le braccia di Andrea Damante.

Giulia De Lellis

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia De Lellis
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia De LellisEccosenza filtriInstagram
Clicca qui e commenta questo post!