Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Ti ho dato la vita, la riprenderò! Il piccolo Mark ucciso dal padre pedofilo

Un uomo di 34 anni accusato di pedofilia ha ucciso suo figlio e sua moglie a Mosca.  Il particolare ...
Ti ho dato la vita, la riprenderò! Il piccolo Mark ucciso dal padre pedofilo

Ti ho dato la vita, la riprenderò! Il piccolo Mark ucciso dal padre pedofilo
Un uomo di 34 anni accusato di pedofilia ha ucciso suo figlio e sua moglie a Mosca.  Il particolare ancoro più agghiacciante è che l'omicidi abbia scritto con il sangue del bambino un messaggio che dice : Ti ho dato la vita, la riprenderò. Un sospetto pedofilo ha ucciso a coltellate suo figlio poi con il sangue del ragazzo ha scritto sul suo pavimento la terribile frase. E' accaduto in Russia e  l'uomo è Savva Nikitin che poco prima aveva ucciso la moglie Maria che, dopo aver scoperto gli abusi che praticava sistematicamente sul figlio, aveva minacciato di denunciarlo alla polizia. Pare che il 34enne ha ucciso il figlio Mark colpendolo 62 volte con un coltello e un cacciavite, l'uomo è stato subito arresto e ha confessato l'omicidio ammettendo anche di aver abusato sessualmente del bambino e di aver tentato il suicidio, ma senza riuscirci.

Savva Nikitin

Poi dopo aver assassinato il figlio ha scritto sul pavimento con il sangue del piccolo Mark : "Ti ho dato la vita, la riprenderò", citando l'opera Taras Bul'ba scritta nel 1834 da Nikolaj Gogol. Stessa cosa ha fatto poco dopo aver ucciso la moglie, scrivendo sul davanzale dell'appartamento : "Maria è Giuda". Savva Nikitin è stato incriminato per duplice omicidio e rischia fino a 20 di carcere. Per madre e figlio sarebbe stato meglio se il suo precedente tentato suicidio avrebbe avuto un esito diverso!

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Savva Nikitin
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSavva Nikitindatopiccolo Markucciso
Clicca qui e commenta questo post!