Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Non la sopporto più, arrestatemi! 29enne evade dai domiciliari

La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno arrestato un giovane di 29 ...
Non la sopporto più, arrestatemi! 29enne evade dai domiciliari

Non la sopporto più, arrestatemi! 29enne evade dai domiciliari
La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio hanno arrestato un giovane di 29 anni, disoccupato e già conosciuto ai militari, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con l’accusa di evasione. Un ragazzo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Basilio, a Roma, con l’accusa di evasione.”Non voglio stare più con la mia compagna, non la sopporto. Arrestatemi”, questo questo ha detto ai Carabinieri di San Basilio il 29enne agli arresti domiciliari. L’evaso è stato trattenuto in caserma, fino al rito direttissimo, dove il suo arresto è stato convalidato, ora si trova in carcere a Rebibbia. Stando alle ricostruzioni di questa strana vicenda, il giovane, disoccupato e condannato ai domiciliari, sarebbe fuggito dalla sua stessa abitazione a causa delle continue liti con la compagna e convivente.

L’uomo era ricercato dai militari perché, a seguito di un controllo fatto nella mattinata di ieri, non era stato rintracciato in casa, da dove si era allontanato senza alcuna autorizzazione dopo l’ennesima lite con la sua convivente. “Litighiamo troppo“, questa sarebbe stata la spiegazione data ai carabinieri. Alle autorità l’uomo avrebbe raccontato delle continue liti, della rabbia della compagna e di come, non avendo la possibilità di uscire, ogni piccola discussione con lei si tramutasse in un vero e proprio inferno al punto da spingerlo a valutare il carcere come l’opzione d’alloggio migliore per concludere il suo periodo di detenzione forzata.

29enne Rebibbia

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 29enne Rebibbia
da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità29enne Rebibbiaarrestatemievadedomiciliari
Clicca qui e commenta questo post!