Nintendo Switch Tour, nei centri commercialiElisabetta Gregoraci finisce in ospedale: l’incidente per ‘colpa’ del ...Mara Venier: La rivalità con la D'Urso? Non ne potevo piùCalciatori ed esponenti della moda a napoli per Michele FranzeseAmici Celebrities, semifinale : i due eliminati e i quattro finalistiLe occhiaie sono il tuo peggior incubo? Ecco i rimedi economici per ...Katarina Raniakova, ex moglie Alex Belli : Litigare per un uomo così…Silvia Toffanin e il rapporto con Marina, sorella di Pier Silvio ...Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: Usa la malattia per alzare ...Nulla di grave! Malore per Matteo Salvini, portato in ospedalePraticamente nuda! Emily Ratajkowski infiamma Miami con un costume ...Hai già la pensione! 65enne diventa mamma e l'Inps non le riconosce ...Franco Battiato e la malattia, la decisione! Si ritira dalla musicaLa gravidanza social dell'ex onorevole Laura Coccia, affetta da una ...Miranda Kerr di Victoria's Secret è mamma per la terza volta
di

Volevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora è sano

Quando Noah Walls è nato sei anni fa, i medici avevano detto ai suoi genitori che non sarebbe ...
Volevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora è sano

Volevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora è sano
Quando Noah Walls è nato sei anni fa, i medici avevano detto ai suoi genitori che non sarebbe sopravvissuto, una terribile notizia per la madre che ha saputo che il piccolo che portava in grembo aveva sviluppato una grave patologia che aveva ridotto lo sviluppo cerebrale facendolo nascere senza cervello, solo il 2% di massa celebrale. Il cranio del piccolo era pieno di liquido, schiacciando il suo cervello verso il basso rendendolo un “sottile frammento di tessuto”, ai suoi genitori – Shelly e Rob, della contea di Cumbria in Inghilterra – era stato consigliato più volte di abortire, ma loro si sono sempre rifiutati. Dopo la nascita, a Noah è stata chiusa una ferita aperta alla schiena e gli è stato installato uno shunt per drenare il liquido dal suo cervello. Poi il miracolo ... con il passare dei giorni i genitori si sono accorti che le previsioni dei medici erano errate e lo hanno portato in ospedale per un controllo, scoprendo che il cervello del bambino si stava sviluppando.

Quando Noah ha compiuto 3 anni, il suo cervello si era sviluppato fino al 80% di quello di un coetaneo non affetto da alcuna patologia. Da quel momento Noah non ha cessato di stupire pediatri e neurologi. Il suo cervello ha cominciato a svilupparsi e oggi, a sei anni di distanza, Noah è un bambino normale che sta imparando a contare, a leggere e scrivere e a socializzare. 

Noah Walls

Ha raccontato la mamma di Noah : “Abbiamo scelto Allonby perché è una scuola molto piccola, con classi di classi molto piccole. Questo lo aiuterà, anche se al momento ha ancora paura dei rumori troppo forti, spesso, quando sente tante persone parlare, si copre le orecchie. Volevo che lui avesse una scelta, volevo portarlo in una scuola tradizionale, ma la Allonby sarà perfetta per lui. Se vuole andare due giorni a settimana, non lo fermerò. Noah è davvero eccitato – ha le sue matite, i suoi libri, la sua borsa da lettura e la borsa del pranzo. Ha persino il suo kit sportivo e dice che vuole provare a giocare a calcio insieme ai suo compagni di scuola”.

Ricordando il giorno in cui Noah è nato, la signora Wall ha raccontato: “Il giorno in cui è nato è stato fantastico. Lo abbiamo aspettato con il fiato sospeso”. Noah Walls

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Noah Walls
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNoah Wallsabortirepiccolo Noahnasce
Clicca qui e commenta questo post!