Il mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...Me ne vado in India! Per sfuggire ai debiti vive in una grotta in una ...Foggia, incendio in una baracca nel ghetto di Borgo Mezzanone : un ...Ospedale del cuore e emodinamica punti di forza nella lotta contro ...Aveva solo 4 anni! Violentata, picchiata e lasciata a dormire in un ...Ora devi sdebitarti! Prima faceva regalini, poi li ricattava per ...Il piccolo Gabriel strangolato perchè ha interrotto un rapporto dei ...Potrà di nuovo suonare la chitarra! Malato di Parkinson non trema più ...Fottetevi, io scelgo l'amore! Chiara Ferragni risponde agli haters
di

Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettrica

Una 64enne di Torre Cajetani è stata arrestata per furto di energia elettrica. I carabinieri di  ...
Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettrica

Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettrica
Una 64enne di Torre Cajetani è stata arrestata per furto di energia elettrica. I carabinieri di  Fiuggi, con il supporto tecnico del personale di ‘Enel distribuzione’, hanno accertato che la donna ha forzato la cassetta di deviazione del servizio elettrico, situato nei pressi della sua abitazione, e tramite un cavo ha ottenuto illegalmente energia elettrica. Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è finita ai domiciliari. Dopo che per 5 anni aveva rubato per cinque anni la corrente, una donna di 64enne residente in provincia di Frosinone è stata arrestata ma rimessa in libertà dopo che nel corso della convalida dell'arresto è venuta fuori la sua storia di povertà, che ha spinto così il giudice a scarcerarla immediatamente.  

La donna - P.R. di Torre Cajetani - avrebbe arrecato all'Enel un danno quantificato in 12mila euro. I carabinieri della stazione di Fiuggi che si sono recati nella sua abitazione l'hanno arrestata per “furto aggravato di energia elettrica". La donna era accusata di aver forzato la cassetta di deviazione del servizio elettrico nazionale situato nei pressi della propria abitazione e, tramite un cavo elettrico, di aver asportato illegalmente energia elettrica che utilizzava per il  funzionamento della propria abitazione.

Ruba energia elettrica

L'avvocato difensore aveva chiesto per lei il rito abbreviato e ha dimostrato davanti al magistrato che la sua assistita non era una ladra ma che aveva agito in quel modo perchè non era proprio nelle condizioni di pagare la corrente. La donna che ha alle spalle un passato di privazioni e di ristrettezze economiche, cerca di sbarcare il lunario pulendo le scale o svolgendo lavori domestici nelle case. Da tempo vedova la donna è madre di due figlie. Ma quest'ultime che vivono con i loro compagni non si trovano nelle condizioni di poterla aiutare. Così, per poter arrivare a fine mese aveva messo in atto quel comportamento illecito. Il giudice che ha accolto la tesi del difensore ha disposto l'immediata scarcerazione per la 64enne condannandola a tre mesi con la sospensione della pena.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ruba energia elettrica
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRuba energia elettricapoveraliberaenergia elettrica
Clicca qui e commenta questo post!