Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro
di

La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni

Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno ...
La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni

La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni
Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno brutalmente violentata e infine chiusa in soffitta, dove la quattordicenne è morta soffocata tra incredibili sofferenze.Il corpo è stato a lungo nascosto in una lettiera per gatti infine smembrato e gettato in un bosco. Negli Stati Uniti un uomo e una donna della Pennsylvania hanno confessato di aver ucciso la figlia di 14 anni e smembrato il suo corpo per poi nasconderlo in  un bosco. Sara Packer, 44 anni, e suo marito Jacob Sullivan, 46 anni, si sono dichiarati colpevoli dell'assassinio di Grace Packer spiegando che avevano meditato a lungo il delitto, pianificandolo per settimane fin nei minimi dettagli. L'uomo in realtà aveva ammesso le sue responsabilità già nel 2016, mentre la donna aveva sempre respinto ogni addebito fino a ieri, quando inchiodata da prove schiaccianti e messa alle stretta da interminabili interrogatori della polizia è crollata ed ha confessato. Spetterà ora a un tribunale stabilire se condannare i due a morte oppure all'ergastolo.

Stando a quanto emerso nel corso delle indagini Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno brutalmente violentata e infine chiusa in soffitta, dove la quattordicenne è morta soffocata tra incredibili sofferenze. L'uomo e la donna hanno quindi nascosto il cadavere in una lettiera per gatti per mesi, infine l'hanno smembrato e gettato in un bosco. A trovare i resti sono stati dei cacciatori nell'ottobre del 2016.

Sara Packer e  Jacob Sullivan

L'omicidio ha profondamente turbato l'opinione pubblica statunitense per i modi efferati, ma anche perché Sara Packer e  Jacob Sullivan erano i genitori adottivi della vittima. Ciò ha aperto a importanti interrogativi sull'opportunità che i servizi sociali affidassero proprio a loro la cura della ragazzina, dal momento che i due – e in particolare Sara, aveva già in passato manifestato importanti e preoccupanti turbe psicologiche. Turbe che evidentemente sono continuate dal momento che, stando a quanto accertato, avrebbe a lungo desiderato e pianificato l'omicidio di Grace.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Packer e Jacob Sullivan
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSara Packer e Jacob Sullivannascondonolettieragatti
Clicca qui e commenta questo post!