Nintendo Switch Tour, nei centri commercialiElisabetta Gregoraci finisce in ospedale: l’incidente per ‘colpa’ del ...Mara Venier: La rivalità con la D'Urso? Non ne potevo piùCalciatori ed esponenti della moda a napoli per Michele FranzeseAmici Celebrities, semifinale : i due eliminati e i quattro finalistiLe occhiaie sono il tuo peggior incubo? Ecco i rimedi economici per ...Katarina Raniakova, ex moglie Alex Belli : Litigare per un uomo così…Silvia Toffanin e il rapporto con Marina, sorella di Pier Silvio ...Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: Usa la malattia per alzare ...Nulla di grave! Malore per Matteo Salvini, portato in ospedalePraticamente nuda! Emily Ratajkowski infiamma Miami con un costume ...Hai già la pensione! 65enne diventa mamma e l'Inps non le riconosce ...Franco Battiato e la malattia, la decisione! Si ritira dalla musicaLa gravidanza social dell'ex onorevole Laura Coccia, affetta da una ...Miranda Kerr di Victoria's Secret è mamma per la terza volta
di

La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni

Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno ...
La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni

La nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la figlia i 14 anni
Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno brutalmente violentata e infine chiusa in soffitta, dove la quattordicenne è morta soffocata tra incredibili sofferenze.Il corpo è stato a lungo nascosto in una lettiera per gatti infine smembrato e gettato in un bosco. Negli Stati Uniti un uomo e una donna della Pennsylvania hanno confessato di aver ucciso la figlia di 14 anni e smembrato il suo corpo per poi nasconderlo in  un bosco. Sara Packer, 44 anni, e suo marito Jacob Sullivan, 46 anni, si sono dichiarati colpevoli dell'assassinio di Grace Packer spiegando che avevano meditato a lungo il delitto, pianificandolo per settimane fin nei minimi dettagli. L'uomo in realtà aveva ammesso le sue responsabilità già nel 2016, mentre la donna aveva sempre respinto ogni addebito fino a ieri, quando inchiodata da prove schiaccianti e messa alle stretta da interminabili interrogatori della polizia è crollata ed ha confessato. Spetterà ora a un tribunale stabilire se condannare i due a morte oppure all'ergastolo.

Stando a quanto emerso nel corso delle indagini Sara Packer e  Jacob Sullivan hanno legato, imbavagliato e  picchiato Grace Packer, poi l'hanno brutalmente violentata e infine chiusa in soffitta, dove la quattordicenne è morta soffocata tra incredibili sofferenze. L'uomo e la donna hanno quindi nascosto il cadavere in una lettiera per gatti per mesi, infine l'hanno smembrato e gettato in un bosco. A trovare i resti sono stati dei cacciatori nell'ottobre del 2016.

Sara Packer e  Jacob Sullivan

L'omicidio ha profondamente turbato l'opinione pubblica statunitense per i modi efferati, ma anche perché Sara Packer e  Jacob Sullivan erano i genitori adottivi della vittima. Ciò ha aperto a importanti interrogativi sull'opportunità che i servizi sociali affidassero proprio a loro la cura della ragazzina, dal momento che i due – e in particolare Sara, aveva già in passato manifestato importanti e preoccupanti turbe psicologiche. Turbe che evidentemente sono continuate dal momento che, stando a quanto accertato, avrebbe a lungo desiderato e pianificato l'omicidio di Grace.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Packer e Jacob Sullivan
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSara Packer e Jacob Sullivannascondonolettieragatti
Clicca qui e commenta questo post!