Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro
di

Lo faccio solo con gli italiani! La confessione piccante di Annalisa Chirico

L'affascinante giornalista Annalisa Chirico è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora e, ...
Lo faccio solo con gli italiani! La confessione piccante di Annalisa Chirico

Lo faccio solo con gli italiani! La confessione piccante di Annalisa Chirico

L'affascinante giornalista Annalisa Chirico è intervenuta ai microfoni di Un giorno da pecora e, come sempre, ha parlato senza peli sulla lingua. Piccante intervista di Annalisa Chirico alla trasmissione radiofonica, molti i temi affrontati, tra cui inevitabilmente, quelli sentimentali visti i rumors continui sulla giornalista, sempre più star social. «Sono innamorata, ma non fidanzata. Lui non lo sa… cioè forse gliel’ho fatto capire. Ma io in amore sono un po’ maldestra, come Bridget Jones».

Ma il lui in questione non è Matteo Salvini: «Al vicepremier sono legato da una profonda amicizia, ma tra di noi non c’è nulla, così come non c’è nulla con Luca Cordero di Montezemolo». I due furono paparazzi dal settimanale Chi a bordo di un lussuosissimo yacht. Ha rivelato d’essere single e di avere delle idee precise sia sul fidanzato perfetto, preferibilmente maturo, che sul compagno di avventure: "Il s***o solo con gli italiani".  In radio la trentaduenne Chirico ha anche ammesso il ritocco al naso: «Avevo una gobba che non mi piaceva. Il naso l’ho rifatto in una clinica privata, ho speso seimila euro», ha concluso l’esperta di politica e costume.

Annalisa Chirico

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Annalisa Chirico
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnnalisa Chiricoitalianiconfessionepiccante
Clicca qui e commenta questo post!