Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro
di

Ci ha dato una lezione! Ecco chi è spazzina anonima di Pesaro

L'appello su Facebook del sindaco Matteo Ricci ha avuto i suoi frutti. La donna è stata ...
Ci ha dato una lezione! Ecco chi è spazzina anonima di Pesaro

Ci ha dato una lezione! Ecco chi è spazzina anonima di Pesaro

L'appello su Facebook del sindaco Matteo Ricci ha avuto i suoi frutti. La donna è stata identificata, e ora il Comune vuole darle un premio per il senso civico dimostrato. Alla fine sono riusciti a trovarla: la ‘spazzina anonima’ che da giorni pulisce le strade del centro storico di Pesaro, la donna del mistero che il sindaco Matteo Ricci stava cercando di rintracciare con tanto di post su Facebook, è stata individuata. Si tratta di una quarantenne giapponese, Natsuko Takase, che vive a Pesaro da vent’anni, fa la cantante (non di professione) e discende da una famiglia nobile del Paese del Sol Levante.

È stato proprio il sindaco Ricci a ‘ufficializzare’ la scoperta, dopo che le foto della spazzina anonima avevano fatto il giro del web: «Ci ha dato una bella lezione di senso civico. La stiamo rintracciando per premiarla con un piccolo riconoscimento. Spero che questa bella storia abbia fatto riflettere coloro che continuano a sporcare la città».

spazzina anonima

La donna era stata immortalata da alcune foto mentre raccoglieva volontariamente con scopa e paletta cartacce e mozziconi di sigaretta nel centro storico. Aveva chiesto il sindaco alla platea social, pubblicando le foto in sequenza della ‘spazzina volontaria’ : «Conoscete questa donna? Non so se sia italiana o straniera, ma aiutatemi a rintracciarla. Vorrei premiarla come Comune di Pesaro per il suo senso civico. Di certo sta dando una lezione a tutti noi».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : spazzina anonima
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàspazzina anonimalezionePesarosindaco
Clicca qui e commenta questo post!