Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

E' sparita dalla tv! La nuova vita di Giulia Calcaterra

È da tempo che non vediamo più Giulia Calcaterra in tv. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha ...
E' sparita dalla tv! La nuova vita di Giulia Calcaterra

E' sparita dalla tv! La nuova vita di Giulia Calcaterra
È da tempo che non vediamo più Giulia Calcaterra in tv. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. A 27 anni e un fisico scolpito, uno sguardo magnetico e una insana passione per i viaggi e la libertà, l'ex velina di Striscia la Notizia 2012 Giulia Calcaterra - con Alessia Reato - e poi naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2017.La showgirl oggi è molto cambiata rispetto al passato e dopo essere più o meno sparita dalla tv, si dedica a tutt’altro. 

Giulia Calcaterra, rispondendo alle domande di alcuni follower sul social, ha rivelato che non ha nessuna intenzione di tornare in tv. Oggi l'ex velina conduce una vita appagante fatta di viaggi e sport. Inoltre ha creato una linea di abbigliamento sportivo. La televisione, insomma, è lontana dal suo mondo, perché, sottolinea, non è sana. Giulia ha spiazzato tutti i suoi followers spiegando il motivo per cui ha deciso di non andare più in tv. “Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto.

Giulia Calcaterra

Felice col compagno Nick Pescetto, Giulia continua a coltivare le sue passioni più grandi come lo sport e il benessere psico-fisico, alimentando la voglia di esplorare supportata dallo youtuber con cui pratica anche sport estremi. L’avventura a Striscia la Notizia è oramai acqua passata e su Alessia Reato la 27enne di Magenta ha spiegato che non sono mai state legate da una profonda amicizia: “Eravamo una l’opposta dell’altra”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giulia Calcaterra
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGiulia Calcaterrasparitatvnuova vita
Clicca qui e commenta questo post!