Jenna si uccide a 27 anni! Volavano mettere online il video del suo ...Perdere fino a 6 kg al mese! La Dieta dei pasti pronti a domicilioUomini e Donne : il messaggio inaspettato di Andrea e Antonio dopo la ...Wanda Nara in lacrime! Ho chiesto aiuto a Moratti, lui vuole restareDi nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and ...Mi vuole lasciare! 31enne si dà fuoco in casaL'hanno fatto! All' Isola dei famosi passione incontenibile tra ...Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata ...Porta allo stadio il figlio non vedente e gli fa vivere la partita ...Mi perseguita! Sabrina Ferilli vittima di uno stalker da 5 anniMa è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...
di

Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019

Il cantante Ultimo a poche ore dalla conferenza stampa delle polemiche in cui ha insultato i ...
Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019

Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019
Il cantante Ultimo a poche ore dalla conferenza stampa delle polemiche in cui ha insultato i giornalisti, torna sul suo secondo posto a Sanremo 2019 e in un lungo video su Instagram accusa la Rai di aver fatto spendere soldi per un televoto ribaltato dalla stampa e dalla giuria d'onore. Il secondo classificato ha anche disertato lo speciale sanremese di Domenica In provocando altre polemiche tra i colleghi e gli addetti ai lavori e causando il grave imbarazzo di Mara Venier, che ha gestito un buco imprevisto : "Era molto nervoso, voleva già lasciare Sanremo stanotte. È un grande e anche lui meritava. Però spiace che non ci sia".  Per il Corriere della Sera alcuni "consideravano la sua assenza una mancanza di rispetto per altri artisti che avevano mantenuto l'impegno e si erano visti ritardare l'esibizione, scavalcata dalla messa in onda della registrazione di quella di Ultimo". Ma il cantante rilancia su Instagram: "Non è il Festival scelto dal popolo ma dai giornalisti". 

Ultimo

Ultimo fa anche un inciso sugli insulti che avrebbero rivolto a lui e a Il Volo: "Quando è stato annunciato il terzo posto de Il Volo i giornalisti hanno esultato e urlato come fossero allo stadio. A me, mentre parlavo, mi hanno dato dello stronzetto, del deficiente, del coglione... Com'è possibile che questa percentuale sia ribaltata da dei giornalisti e da 8 persone? Mi viene da pensare che non è il festival scelto dal popolo ma dai giornalisti. Allora non fate votare la gente, non fate spendere soldi alla gente per quattro serate, perché se poi un artista riesce a prendere più del triplo dei voti questa sentenza non puo essere ribaltata da 8 persone e dai giornalisti."

Infine conclude Ultimo rivolgendosi a chi lo ha votato : "Io mi sento incolpa e vi chiedo scusa per l'impegno che non ha dato i suoi frutti. Detto questo non ne parlerò più, sono felice di come sta andando la canzone, siamo tutti felici e compatti".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ultimo
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaUltimoFestivalgiornalistiaccusa
Clicca qui e commenta questo post!