Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019

Il cantante Ultimo a poche ore dalla conferenza stampa delle polemiche in cui ha insultato i ...
Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019

Festival scelto dai giornalisti! L'accusa di Ultimo a Sanremo 2019
Il cantante Ultimo a poche ore dalla conferenza stampa delle polemiche in cui ha insultato i giornalisti, torna sul suo secondo posto a Sanremo 2019 e in un lungo video su Instagram accusa la Rai di aver fatto spendere soldi per un televoto ribaltato dalla stampa e dalla giuria d'onore. Il secondo classificato ha anche disertato lo speciale sanremese di Domenica In provocando altre polemiche tra i colleghi e gli addetti ai lavori e causando il grave imbarazzo di Mara Venier, che ha gestito un buco imprevisto : "Era molto nervoso, voleva già lasciare Sanremo stanotte. È un grande e anche lui meritava. Però spiace che non ci sia".  Per il Corriere della Sera alcuni "consideravano la sua assenza una mancanza di rispetto per altri artisti che avevano mantenuto l'impegno e si erano visti ritardare l'esibizione, scavalcata dalla messa in onda della registrazione di quella di Ultimo". Ma il cantante rilancia su Instagram: "Non è il Festival scelto dal popolo ma dai giornalisti". 

Ultimo

Ultimo fa anche un inciso sugli insulti che avrebbero rivolto a lui e a Il Volo: "Quando è stato annunciato il terzo posto de Il Volo i giornalisti hanno esultato e urlato come fossero allo stadio. A me, mentre parlavo, mi hanno dato dello stronzetto, del deficiente, del coglione... Com'è possibile che questa percentuale sia ribaltata da dei giornalisti e da 8 persone? Mi viene da pensare che non è il festival scelto dal popolo ma dai giornalisti. Allora non fate votare la gente, non fate spendere soldi alla gente per quattro serate, perché se poi un artista riesce a prendere più del triplo dei voti questa sentenza non puo essere ribaltata da 8 persone e dai giornalisti."


Infine conclude Ultimo rivolgendosi a chi lo ha votato : "Io mi sento incolpa e vi chiedo scusa per l'impegno che non ha dato i suoi frutti. Detto questo non ne parlerò più, sono felice di come sta andando la canzone, siamo tutti felici e compatti".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ultimo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaUltimoFestivalgiornalistiaccusa
Clicca qui e commenta questo post!