Ho ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette bene
di

Il corpo recuperato nel Canale della Manica è di Emiliano Sala

E' del calciatore argentino di origini italiane Emiliano Sala il corpo recuperato ieri nel relitto ...
Il corpo recuperato nel Canale della Manica è di Emiliano Sala

Il corpo recuperato nel Canale della Manica è di Emiliano Sala
E' del calciatore argentino di origini italiane Emiliano Sala il corpo recuperato ieri nel relitto dell'aereo nel Canale della Manica. Lo ha riferito la polizia di Dorset, confermando l'identificazione effettuata dal medico legale. L’identificazione è avvenuta secondo i rituali del caso e solo dopo quel momento le autorità hanno diffuso la notizia, avvisando preventivamente i familiari dell’attaccante. Ostacolati dalle condizioni meteo e dalle forti maree, i lavori sono stati condotti con lentezza e prudenza, ma il corpo (trovato a 63 metri di profondità) è stato comunque portato a galla. Il Piper Malibu su cui viaggiava Sala era scomparso dai radar il 21 gennaio mentre volava da Nantes a Cardiff - l'attaccante argentino si stava recando dai suoi nuovi compagni di squadra dopo aver firmato con il Cardiff City per 16 milioni di euro.

"Il corpo portato a Portland Port oggi è stato formalmente riconosciuto come quello del giocatore professionista Emiliano Sala", ha scritto laconicamente la polizia su Twitter. Individuato domenica scorsa, il velivolo su cui viaggiava il neo acquisto del Cardiff City, è stato trovato grazie alle ricerche private della famiglia Sala, aiutata da una raccolta fondi che in pochi giorni aveva superato i 350 mila euro. Allo stato attuale non si hanno notizie del pilota che guidava il Piper Malibu, ossia David Ibbotson. Gli investigatori ritengono che possa essere stato sbalzato fuori nell'impatto del Piper sul mare o portato via dalle correnti dopo l'urto che ha semidistrutto la carlinga e l'affondamento.

Emiliano Sala.corpo

A chiedere giustizia,in prima fila c'è l'ex ragazza dell'attaccante, che nei giorni scorsi aveva già parlato di "mafia del calcio" a proposito dell'incidente. Tramite il proprio profilo Instagram, Berenice Schkair chiede ancora chiarimenti: "Per sempre vicina a te… Non ti lasceremo mai #justiceforemilianosala" ha scritto a commento di una loro vecchia foto. Nei giorni scorsi il Nantes ha chiesto al Cardiff City l'invio della prima rata dell'importo pattuito per il trasferimento di Emiliano Sala al club gallese. La Ligue 1 ha annuncato che un minuto di silenzio sarà osservato in occasione delle gare della prossima giornata di campionato, il Nantes ha invece deciso di ritirare la maglia numero 9 indossata da Sala.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emiliano Sala.corpo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmiliano Sala.corporecuperatocalciatorerelitto
Clicca qui e commenta questo post!