Aida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vistaLui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...
di

Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross

Entrambe vittime di una caduta nel Super G di martedì, le due sciatrici americane ironizzano sui ...
Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross

Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross
Entrambe vittime di una caduta nel Super G di martedì, le due sciatrici americane ironizzano sui rispettivi infortuni. Lindsey Vonn scherza su Instagram e  dopo la caduta dolorosa nel SuperG ai Mondiali di sci in Svezia, la campionessa americana mostra ai suoi fan preoccupati le condizioni del suo Lato B. ''Se le avversità ti rendono più forte, io a questo punto penso di essere Hulk...'' aveva scritto Lindsey Vonn su Twitter subito dopo la caduta nel SuperG di martedì. La fuoriclasse americana si era ritrovata tra gli sci un paletto ed è finita verso le protezioni. Anche se aveva annunciato il ritiro dalle competizioni alla fine della gara, si è alzata ed è scesa verso il traguardo senza apparenti danni fisici, accompagnata dall'applauso entusiasta del pubblico.

Lindsey Vonn

Lindsey non ha perso il buonumore e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con il volto pieno di lividi, accanto alla natica destra messa in bella mostra dalla compagna di squadra Laurenne Ross, anch'essa vittima di una caduta nella gara d'apertura di martedì : ''Le conseguenze del nostro incidente di ieri. Non vedo l'ora di vedere di che colore si trasformano domani''. Insomma, dopo le lacrime per la delusione di martedì, un sorriso ben augurante per l'attesa gara regina di domenica. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lindsey Vonn
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLindsey Vonnchecolorelividi
Clicca qui e commenta questo post!