Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross

Entrambe vittime di una caduta nel Super G di martedì, le due sciatrici americane ironizzano sui ...
Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross

Di che colore sarà domani? I lividi e il lato B di Lindsey Vonn e Laurenne Ross
Entrambe vittime di una caduta nel Super G di martedì, le due sciatrici americane ironizzano sui rispettivi infortuni. Lindsey Vonn scherza su Instagram e  dopo la caduta dolorosa nel SuperG ai Mondiali di sci in Svezia, la campionessa americana mostra ai suoi fan preoccupati le condizioni del suo Lato B. ''Se le avversità ti rendono più forte, io a questo punto penso di essere Hulk...'' aveva scritto Lindsey Vonn su Twitter subito dopo la caduta nel SuperG di martedì. La fuoriclasse americana si era ritrovata tra gli sci un paletto ed è finita verso le protezioni. Anche se aveva annunciato il ritiro dalle competizioni alla fine della gara, si è alzata ed è scesa verso il traguardo senza apparenti danni fisici, accompagnata dall'applauso entusiasta del pubblico.

Lindsey Vonn

Lindsey non ha perso il buonumore e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con il volto pieno di lividi, accanto alla natica destra messa in bella mostra dalla compagna di squadra Laurenne Ross, anch'essa vittima di una caduta nella gara d'apertura di martedì : ''Le conseguenze del nostro incidente di ieri. Non vedo l'ora di vedere di che colore si trasformano domani''. Insomma, dopo le lacrime per la delusione di martedì, un sorriso ben augurante per l'attesa gara regina di domenica. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lindsey Vonn
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLindsey Vonnchecolorelividi
Clicca qui e commenta questo post!