Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Il Volo, come si sono conosciuti, Sanremo 2019 : il trio risponde alle domande di Google

Come si sono conosciuti? Hanno studiato canto? Come hanno raggiunto il successo? I componenti del ...
Il Volo, come si sono conosciuti, Sanremo 2019 : il trio risponde alle domande di Google

Il Volo, come si sono conosciuti, Sanremo 2019 : il trio risponde alle domande di Google
Come si sono conosciuti? Hanno studiato canto? Come hanno raggiunto il successo? I componenti del trio Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, rispondono alle domande più cliccate dagli utenti del web. In gara a Sanremo 2019 con il pezzo "Musica che resta", il trio ai microfoni di Fanpage.it racconta la propria esperienza al Festival, un grande ritorno sul palco dell'Ariston per celebrare i 10 anni di carriera: "Siamo a Sanremo a festeggiare i primi 10 anni di carriera  10 anni insieme pieni di musica e amicizia. Torniamo su questo palco dove tutto è partito".  Sul singolo 'Grande amore' spiegano "Ci ha regalato tanto, è stato il nostro primo approccio al grande pubblico italiano, l'abbiamo portata in giro per il mondo e da qui ha inizio il nostro repertorio". 

Il Volo

Raccontano poi come si sono conosciuti e la loro crescita musicale: "Abbiamo vissuto varie fasi: prima bambini prodigio a 14 anni, poi da ragazzi nel 2015 a Sanremo con 'Grande Amore' e adesso piano piano diventiamo uomini". Il trio parla anche nuovo album intitolato "Musica", l'album che dà il via alla celebrazione per i 10 anni di carriera, una celebrazione di due anni fatti di musica e di tour "Si tratta di un album che rispecchia le nostre tre personalità che sono molto differenti".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Il Volo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaIl VoloconosciutiSanremo 2019trio
Clicca qui e commenta questo post!