Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Tubino nero e gonna inguinale! A Sanremo 2019 Anna Tatangelo è la più sexy

In gara al 69° Festival di Sanremo 2019 Anna Tatangelo canta Le nostre anime di notte. La più sexy ...
Tubino nero e gonna inguinale! A Sanremo 2019 Anna Tatangelo è la più sexy

Tubino nero e gonna inguinale! A Sanremo 2019 Anna Tatangelo è la più sexy

In gara al 69° Festival di Sanremo 2019 Anna Tatangelo canta "Le nostre anime di notte". La più sexy di Sanremo 2019 è sicuramente Anna Tatangelo, Gigi d'Alessio ieri sera durante la prima puntata della kermesse ha scritto sui social un messaggio di incitamento: "Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo...Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo, amore mio". 

Tra Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio è tornato il sereno come ai tempi d'oro... la cantante replica : "Amore, che bel pensiero. Sono emozionatissima, il mio pensiero va a te e al nostro cucciolo. Siete qui con me... Le nostre anime di notte racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate e condividono ancora un sentimento", ha detto la 32enne di Sora. La canzone con cui si presenta in gara a Sanremo 2019 è Le nostre anime di notte, che mostra una Tatangelo inedita per quanto intima. Nella quarta serata, dedicata ai duetti, la canta in coppia con Syria. Il brano anticipa il suo settimo album, La fortuna sia con te, in uscita l’8 febbraio.

Sanremo 2019

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sanremo 2019
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSanremo 2019Anna Tatangelogonna inguinalesexy
Clicca qui e commenta questo post!