Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto

L'incidente ha ucciso cinque bambini mentre i loro genitori sono sopravvissuti, secondo la ...
Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto

Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto
L'incidente ha ucciso cinque bambini mentre i loro genitori sono sopravvissuti, secondo la polizia i bambini, di età compresa tra i 5 i 15 anni, non indossavano le cinture di sicurezza. L'auto stava viaggiando lungo una strada innevata del Maryland, negli Stati Uniti, che era stata colpita dal vortice polare con una temperatura di - 40C°. Le cinture di sicurezze avrebbero salvato la vita ai loro genitori, Dominque Taylor, 32 anni, e Cornell Simon, 23 anni, rimasti feriti non gravemente. Stando alla ricostruzione della polizia, la donna avrebbe perso il controllo dell'auto di famiglia, una Chrysler Pacifica, che ha colpito diversi alberi prima di fermarsi in un campo. 

I piccoli Paris Dixon, 4 anni, Rickelle Ricks, 6, London Dixon, 8, Zion Beard, 14, e Damari Herald, 15, sarebbero volati fuori dall'auto e dichiarati morti sul posto. Il capitano della polizia, Danielle Pickett, ha dichiarato: "Ogni collisione in cui perdiamo la vita è una tragedia. E dove i bambini sono coinvolti, lo è ancora di più". È emerso anche che c'era una sola fila di sedili posteriori nel veicolo con cinghie per tre persone.

Incidente Maryland

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Maryland
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Marylandmortiincidentebimbi
Clicca qui e commenta questo post!