La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documenti
di

Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto

L'incidente ha ucciso cinque bambini mentre i loro genitori sono sopravvissuti, secondo la ...
Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto

Tutti morti sul colpo! Terribile incidente, cinque bimbi scaraventati fuori dall'auto
L'incidente ha ucciso cinque bambini mentre i loro genitori sono sopravvissuti, secondo la polizia i bambini, di età compresa tra i 5 i 15 anni, non indossavano le cinture di sicurezza. L'auto stava viaggiando lungo una strada innevata del Maryland, negli Stati Uniti, che era stata colpita dal vortice polare con una temperatura di - 40C°. Le cinture di sicurezze avrebbero salvato la vita ai loro genitori, Dominque Taylor, 32 anni, e Cornell Simon, 23 anni, rimasti feriti non gravemente. Stando alla ricostruzione della polizia, la donna avrebbe perso il controllo dell'auto di famiglia, una Chrysler Pacifica, che ha colpito diversi alberi prima di fermarsi in un campo. 

I piccoli Paris Dixon, 4 anni, Rickelle Ricks, 6, London Dixon, 8, Zion Beard, 14, e Damari Herald, 15, sarebbero volati fuori dall'auto e dichiarati morti sul posto. Il capitano della polizia, Danielle Pickett, ha dichiarato: "Ogni collisione in cui perdiamo la vita è una tragedia. E dove i bambini sono coinvolti, lo è ancora di più". È emerso anche che c'era una sola fila di sedili posteriori nel veicolo con cinghie per tre persone.

Incidente Maryland

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Maryland
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Marylandmortiincidentebimbi
Clicca qui e commenta questo post!