Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Non riuscivo a muovermi! Parla la mamma del piccolo Giuseppe ucciso di botte

Emergono nuovi dettagli sulla morte del bimbo ucciso dal compagno della mamma per aver rotto la ...
Non riuscivo a muovermi! Parla la mamma del piccolo Giuseppe ucciso di botte

Non riuscivo a muovermi! Parla la mamma del piccolo Giuseppe ucciso di botte

Emergono nuovi dettagli sulla morte del bimbo ucciso dal compagno della mamma per aver rotto la sponda del letto giocando. Anche la madre del piccolo Giuseppe, ucciso a Cardito dalle botte del patrigno Tony Badre Essobti, ha rotto il silenzio, anche se lo ha fatto con gli inquirenti. Ai pm la donna, 30 anni, ha provato a raccontare cosa è successo quella domenica nella casa di via Manzoni, quando il suo compagno 24enne ha perso al testa e ha cominciato a picchiare a suon di calci e pungi, e poi con una mazza di scopa, i figli di lei. Come ha raccontato ai pm che l'hanno interrogata, la donna era sotto choc, incapace di muoversi mentre l'uomo che amava si accaniva sui suoi figli, la vittima Giuseppe, ma anche sua sorella maggiore, ricoverata all'ospedale Santobono di Napoli, adesso fortunatamente fuori pericolo di vita.

Non

Anche se non è indagata, gli inquirenti stanno vagliando la posizione della donna. I magistrati della Procura vogliono capire perché la donna non abbia reagito e cosa sia accaduto nel periodo intercorso tra il pestaggio e l'arrivo dei soccorsi. Per rimediare alle atrocità, Tony e sua mamma Valentina avevano pensato bene di curarne le devastanti percosse con una pomata contro le contusioni. Pomata per lui e per la sorellina Noemi, cui Tony aveva appena spaccato la faccia, ma che se la caverà. Il lasso di tempo sarebbe stato enorme - Raphael, fratello di Tony – che ha accompagnato a costituirsi – parla di almeno 4 ore intercorse tra la lite e il pestaggio e la chiamata al 118, effettuata da lui intorno alle 13, quando è arrivato a casa del fratello. In questo lasso di tempo il bambino sarebbe stato riverso agonizzante sul divano, curato solo con alcune bende e con una pomata.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Non
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNonriuscivomuovermiParla
Clicca qui e commenta questo post!