Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia

Protagonista dell' incredibile vicenda un 74enne di Montecalvo Irpino, ora ricoverato presso la ...
Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia

Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia
Protagonista dell' incredibile vicenda un 74enne di Montecalvo Irpino, ora ricoverato presso la Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, per l'uomo era stato chiamato anche il prete per l'estrema unzione. Tutti pensavano che fosse morto, invece improvvisamente Mario Lo Conte si è risvegliato da morte certa dopo esser stato riportato a casa dall'ospedale di Ariano Irpino, dove era stato trasportato per un malore avvertito mentre faceva la spesa e dove i medici avevano detto ai familiari che non ci sarebbe stato più nulla da fare. Per il 74enne erano già stati chiamati il prete per l’estrema unzione e le onoranze funebri per i preparativi del suo funerale. 

L’anziano debole ma vivo racconta : “Padre Pio mi ha fatto la grazia. È stata la fede ad avermi salvato”. Il pensionato ha riaperto gli occhi e ora si trova su un letto dell'ospedale di San Giovanni Rotondo per accertamenti. In molti credono in un miracolo di San Pio, lo ha detto anche lui a tv 696 Otto Channel : “Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze”.

Mario Lo Conte

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mario Lo Conte
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMario Lo ConteSonovivoPadre
Clicca qui e commenta questo post!