Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia

Protagonista dell' incredibile vicenda un 74enne di Montecalvo Irpino, ora ricoverato presso la ...
Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia

Sono vivo... Padre Pio mi ha fatto la grazia! Il Funerale di Mario è pronto ma lui si risveglia
Protagonista dell' incredibile vicenda un 74enne di Montecalvo Irpino, ora ricoverato presso la Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, per l'uomo era stato chiamato anche il prete per l'estrema unzione. Tutti pensavano che fosse morto, invece improvvisamente Mario Lo Conte si è risvegliato da morte certa dopo esser stato riportato a casa dall'ospedale di Ariano Irpino, dove era stato trasportato per un malore avvertito mentre faceva la spesa e dove i medici avevano detto ai familiari che non ci sarebbe stato più nulla da fare. Per il 74enne erano già stati chiamati il prete per l’estrema unzione e le onoranze funebri per i preparativi del suo funerale. 

L’anziano debole ma vivo racconta : “Padre Pio mi ha fatto la grazia. È stata la fede ad avermi salvato”. Il pensionato ha riaperto gli occhi e ora si trova su un letto dell'ospedale di San Giovanni Rotondo per accertamenti. In molti credono in un miracolo di San Pio, lo ha detto anche lui a tv 696 Otto Channel : “Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze”.

Mario Lo Conte

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mario Lo Conte
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMario Lo ConteSonovivoPadre
Clicca qui e commenta questo post!