Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa non perde occasione per ferrare attacchi mediatici al sindaco di Roma, questa ...
Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa

Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa non perde occasione per ferrare attacchi mediatici al sindaco di Roma, questa volta lo ha fatto su Twitter con questo post: “A Roma, un disabile su sedia a rotelle è bloccato in casa da novembre perché i due ascensori del palazzo non sono mai stati aggiustati. Per le cure, una volta al mese, lo vanno a prendere i Carabinieri e lo portano al Gemelli. Siamo alle solite. @virginiaraggi”. Tra i numerosi utenti che hanno commentato il post anche Nadia Toffa: “Prigioniero in casa propria. Che vergogna”. Stando ai diversi post di protesta sui suoi profili social, a Rita Dalla Chiesa non piace proprio la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Poi ha scritto nuovamente sul social per una madre che chiede giustizia per il figlio : “Una madre disperata che chiede giustizia,una madre che suo figlio ha invocato fino all’ultimo mentre stava morendo e nessuno chiamava un’ambulanza, una madre che ormai non ha più’ niente da perdere, e un giudice che le dice di non protestare per non finire nei guai”.

Rita Dalla Chiesa

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rita Dalla Chiesa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRita Dalla ChiesaDisabilebloccatocasa
Clicca qui e commenta questo post!