Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa non perde occasione per ferrare attacchi mediatici al sindaco di Roma, questa ...
Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa

Disabile bloccato in casa da mesi! La denuncia di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa non perde occasione per ferrare attacchi mediatici al sindaco di Roma, questa volta lo ha fatto su Twitter con questo post: “A Roma, un disabile su sedia a rotelle è bloccato in casa da novembre perché i due ascensori del palazzo non sono mai stati aggiustati. Per le cure, una volta al mese, lo vanno a prendere i Carabinieri e lo portano al Gemelli. Siamo alle solite. @virginiaraggi”. Tra i numerosi utenti che hanno commentato il post anche Nadia Toffa: “Prigioniero in casa propria. Che vergogna”. Stando ai diversi post di protesta sui suoi profili social, a Rita Dalla Chiesa non piace proprio la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Poi ha scritto nuovamente sul social per una madre che chiede giustizia per il figlio : “Una madre disperata che chiede giustizia,una madre che suo figlio ha invocato fino all’ultimo mentre stava morendo e nessuno chiamava un’ambulanza, una madre che ormai non ha più’ niente da perdere, e un giudice che le dice di non protestare per non finire nei guai”.

Rita Dalla Chiesa

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rita Dalla Chiesa
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRita Dalla ChiesaDisabilebloccatocasa
Clicca qui e commenta questo post!