Giuseppe Conte e Luigi di Maio a New York per l'OnuAida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vista
di

È una vergogna! Omicidio Marco Vannini, per Ciontoli pena ridotta a 5 anni

Il padre della fidanzata della vittima era stato condannato a 14 anni in primo grado, tre anni ...
È una vergogna! Omicidio Marco Vannini, per Ciontoli pena ridotta a 5 anni

È una vergogna! Omicidio Marco Vannini, per Ciontoli pena ridotta a 5 anni
Il padre della fidanzata della vittima era stato condannato a 14 anni in primo grado, tre anni ciascuno agli altri membri della famiglia. Pena ridotta in Appello per Antonio Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola il 18 maggio del 2015 mentre era a casa della fidanzata a Ladispoli.  I giudici della Corte d’Assisse d’Appello di Roma hanno condannato Antonio Ciontoli per omicidio colposo a cinque anni di reclusione contro i 14 anni che gli erano stati inflitti in primo grado. Confermate invece le pene a tre anni per la moglie Maria Pezzilllo e i figli Federico e Martina, fidanzata di Marco, accusati di omicidio colposo.

Assolta  di nuovo Viola Giorgini, fidanzata di Federico Ciontoli e anche lei in casa la sera della tragedia, accusata di omissione di soccorso. Una sentenza che ha immediatamente scatenato la reazione dei familiari del ventenne ammazzato con un colpo di pistola mentre si trovava a casa dei genitori della fidanzata. I familiari di Marco Vannini hanno reagito con durezza alla sentenza. Un applauso, grida di protesta tessere elettorali strappate e lacrime.

Giustizia per Marco Vannini”, la petizione su change.org – Oltre 20.000 uniti ai genitori di Marco per chiedere giustizia : "Ho seguito il caso Marco Vannini ed è vergognosa la sentenza emessa contro la famiglia Ciontoli che è responsabile della sua morte. Chiedo in nome del popolo italiano e di tutte le mamma italiane che il caso venga riesaminato e ai colpevoli data la giusta punizione. Il messaggio che arriva ai giovani da questa sentenza è deleterio e uno stato non può essere complice di un omicidio ".

Marco Vannini

A processo il padre Antonio Ciontoli, sottufficiale della Marina militare, la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. Antonio Ciontoli in primo grado fu condannato a 14 anni per omicidio volontario mentre il resto della famiglia a tre per omicidio colposo, condanna per loro confermata in appello. Il Pg Vincenzo Saveriano aveva chiesto la condanna per tutti a 14 anni. Saveriano aveva avanzato la conferma dell'assoluzione di Viola Giorgini, fidanzata da Federico Ciontoli. 

Nel 2015 Marco Vannini si trovava in casa della fidanzata - era in un bagno nella vasca - Antonio Ciontoli entrò per prendere un'arma da una scarpiera. Secondo le testimonianze, partì un colpo che ferì gravemente il ragazzo. Ma secondo l'accusa, sarebbe partito un ritardo consapevole nei soccorsi, sopratutto questo provocò la morte del giovane

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marco Vannini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarco VanninivergognaOmicidioMarco
Clicca qui e commenta questo post!