Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Ti aspetto a casa! Belen Rodriguez dedica una canzone a Stefano De Martino

Possibile ritorno tra Belen e Stefano De Martino. Ad alimentare le speranze dei fan che li ...
Ti aspetto a casa! Belen Rodriguez dedica una canzone a Stefano De Martino

Ti aspetto a casa! Belen Rodriguez dedica una canzone a Stefano De Martino
Possibile ritorno tra Belen e Stefano De Martino. Ad alimentare le speranze dei fan che li vorrebbero di nuovo insieme ci ha pensato la showgirl dedicando a Stefano De Martino una canzone d’amore in diretta radiofonica su Radio 105. Mentre il ballerino era in collegamento telefonico, Belen ha scelto di interpretare il brano “Vivimi” di Laura Pausini e, prima di salutarlo, gli ha sussurrato: «Ti aspetto a casa». Belen Rodriguez è stata ospite per tutta la settimana del programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, ha spiazzato tutti. 

Come dimostra un video che è apparso sulla pagina Instagram di SpySee, Belen ha voluto dedicare al padre di suo figlio una canzone non solo romantica, ma dalle richieste e dal significato inequivocabili. Ha intonato il brano con l’aiuto di un chitarrista mentre il napoletano era in collegamento telefonico. «Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro… Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai», sono questi i versi della canzone che Belen ha interpretato ai microfoni di Radio 105. 

Belen Rodriguez

Il ballerino ha trattenuto l’emozione limitandosi al commento: «molto bella». I due sono sempre più vicini da quando Belen ha interrotto la sua relazione con Andrea Iannone e lo stesso Stefano De Martino ha fatto intendere più volte di non aver mai smesso di amare l’ex e che loro sono ancora una famiglia. In un’ultima intervista, tuttavia, ha smentito le voci su una possibile riconciliazione e ribadito di essere ancora single.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen RodriguezaspettocasaBelen
Clicca qui e commenta questo post!