Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Piccolo Julen! I soccorritori non riescono a raggiungere il bimbo caduto nel pozzo

Minatori a un passo da Julen: ore decisive per la sorte del piccolo caduto nel pozzo. Tutti lo ...
Piccolo Julen! I soccorritori non riescono a raggiungere il bimbo caduto nel pozzo

Piccolo Julen! I soccorritori non riescono a raggiungere il bimbo caduto nel pozzo
Minatori a un passo da Julen: ore decisive per la sorte del piccolo caduto nel pozzo. Tutti lo rivogliono al più presto, la Spagna è con Julen”, è stato detto ieri sera alla veglia. Non solo la Spagna, si legge sui social, “tutto il mondo è con te, forza piccolo”. Un paio di ore con i minatori che lavorano a una distanza compresa tra 85 e 60 centimetri. Ora tutto dipende dal terreno e dalla montagna, ma ci sono solo poche ore per arrivare al bambino. Nessuna nuova informazione, scrive La Vanguardia, i minatori hanno riscontrato qualche tipo di problema nella fase di scavo.In quell’ultima sezione, i minatori avrebbero trovato di nuovo pietre dure e sicuramente il Tedax doveva intervenire per procedere con un’altra carica esplosiva. 

Per questo motivo il salvataggio, o il recupero del cadavere del piccolo Julen, è stato ritardato di almeno un’ora e mezza. Metà del mondo sta ancora aspettando notizie dalla piccola città di Totalán a Malaga. Tutti sono coinvolti nel caso di Julen e il governo ha voluto ringraziare la solidarietà delle persone e il dispositivo di soccorso in queste ore cruciali. Alle 19:25 non è stato ancora possibile posizionare la microcamera per vedere il bambino. La notte è su Totalán, ma i minatori stanno ancora facendo il loro lavoro. I riflettori sono già stati accesi per migliorare la visibilità, essendo a pochi centimetri dalla presunta posizione di Julen.

piccolo Julen

I soccorritori stanno scavando a mani nude, aiutandosi con delle microcariche esplosive, un minitunnel in orizzontale per cercare di raggiungere il punto in cui Julen è ormai rinchiuso da quasi due settimane. Il bimbo non ha dato segni di vita percepibili dai soccorritori. Secondo quanto riportato dai media spagnoli i minatori stanno creando un buco di 15 centimetri per infilare una telecamera e vedere se effettivamente è lì e se sì per vedere se vivo o morto. 

Da mezzogiorno, tre elicotteri sono atterrati nell’area di lavoro: il primo è arrivato da Siviglia con il materiale esplosivo a bordo che è stato discusso questa mattina; il secondo e il terzo si sono trasferiti da Palma di Maiorca e dalla Cantabria a quattro guardie civili della squadra di montagna, specialisti in speleologia e microvoladuras (2 di ciascun sito), per rinforzare il dispositivo di salvataggio nel caso fosse necessario effettuare relè, riferisce il Sottodelegazione del governo a Malga.Julen, bimbo caduto nel pozzo: soccorritori arrivati a 50 centimetri

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : piccolo Julen
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpiccolo JulenPiccoloJulensoccorritori
Clicca qui e commenta questo post!