La seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro SalviniUnica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...
di

Mancanza di rispetto per le donne! Telefono rosa attacca la giudice di Forum

Melita Cavallo, la severa giudice di Forum è finita nel mirino di Telefono Rosa che sul suo profilo ...
Mancanza di rispetto per le donne! Telefono rosa attacca la giudice di Forum

Mancanza di rispetto per le donne! Telefono rosa attacca la giudice di Forum
Melita Cavallo, la severa giudice di Forum è finita nel mirino di Telefono Rosa che sul suo profilo Facebook attacca. Dopo le vicende che hanno coinvolto il giudice Foti e un legale arrestato per bancarotta e riciclaggio, a finire nel mirino degli haters – e del Telefono Rosa – è Melita Cavallo.La giudice di Forum non ha mostrato alcuna sensibilità, a detta di parecchi utenti, verso una ragazza che ha subito violenza e poi è rimasta incinta.Dopo diverse segnalazioni, il Telefono Rosa, attraverso un lungo post accusatorio su Facebook, punta il dito contro la giudice Cavallo e la trasmissione: “Pessima immagine, mancanza di rispetto per le donne... Carlotta meritava più comprensione e non le continue e sgradevoli minacce di allontanarla dalla trasmissione”. L'associazione che difende i diritti delle donne, oltre a far sapere di aver inoltrato le lamentele a Mediaset e di stare valutando l'invio al Garante per la comunicazione, riporta così i fatti: "Protagonista della puntata è Carlotta, vittima di uno stupro all’età di 17 anni da cui è nato Riccardo. In trasmissione si parla della richiesta del padre, che ha avuto una pena di sei anni, di potere vedere il figlio. La giovane è arrabbiata e risentita e spiega di non credere nella giustizia perché non avrebbe mai pensato possibile che il figlio fosse costretto a vedere il padre". 

Forum

Poi sulla giudice Melita Cavallo : "Non le ha risparmiato parole molto dure sostenendo che non si è fatta aiutare, perché altrimenti non sarebbe così violenta. La ragazza replica: “mi reggo in piedi e sono qui proprio perché mi sono fatta aiutare!” e ricorda la sofferenza di essersi svegliata nuda in un campo piena di fango e non sapere cosa fosse successo. A questo punto il giudice è piuttosto impietoso e spiega di avere letto gli atti dai quali risulta che i giovani avevano bevuto. “Anche lei aveva bevuto!” Insiste... Un teatrino davvero triste e non certo di buon esempio e rispettoso di una donna che ha subito una storia di violenza e di imposizioni in giovane età. Decisamente accogliamo e condividiamo le tante proteste che ci sono pervenute perché Carlotta meritava più comprensione e non le continue e sgradevoli minacce di allontanarla dalla trasmissione. Ne esce una pessima immagine e un messaggio che manca di rispetto a tutte le donne e che non aiuta certo la causa del sostegno alle donne vittime di violenza. #telefonorosa #piùfortiinsieme", conclude Telefono Rosa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Forum
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloForumMancanzarispettoper
Clicca qui e commenta questo post!