Greta Thunberg in Senato: Ci avete rubato futuroAiutateci a trovarla! la 15enne Katia scomparsa da Cinisello BalsamoReddito di cittadinanza, lamentele per all'assegno! Ecco come ...Per Di Maio si deve dimettere! Armando Siri : Io ho sempre rispettato ...Relax con l'amico alle terme! Gabriel Garko e Gabriele Rossi in ...Finalmente! Pamela Prati sposerà Mark Caltagirone l'8 maggio 2019 in ...Elena Santarelli ringrazia Fedez! Un libro per la beneficenza ai ...Traffico cuccioli! Basta chiacchere, occorrono pene più severeStrangolato in strada perché piangeva! Morto il piccolo Gabriel, ...Corruzione eolico : indagato leghista Armando SiriIl colosso Amazon chiude in Cina! Non è competitivoScuola : Il fallimento della selezione per il TFA di sostegnoTerremoto Taiwan : scossa sismica di magnitudo 6Corea Nord : Kim Jong-un presenta nuova arma tatticaLibia, Oms : bilancio morti sale a 205
di

Inizia l'Isola dei Famosi 2019! Cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Al via su Canale 5 la quattordicesima edizione del reality. Si parte con il tuffo dall'elicottero. ...
Inizia l'Isola dei Famosi 2019! Cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Inizia l'Isola dei Famosi 2019! Cast, concorrenti e tutte le anticipazioni
Al via su Canale 5 la quattordicesima edizione del reality. Si parte con il tuffo dall'elicottero. Televoto subito protagonista. Tutto pronto per l'Isola dei Famosi, in onda a partire da giovedì 24 gennaio 2019. Il reality prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia, è pronto a tornare con la quattordicesima edizione.  Su Canale 5, alle 21.20, inizia la diretta del reality ambientato in Honduras dove un gruppo di vip cercherà di sopravvivere alla fame, ai disagi e alle prove estreme per mettere le mani sul montepremi finale da 100mila euro. Alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, c’è Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinioniste senza peli sulla lingua come Alda D’Eusanio e Alba Parietti

A sorpresa, Alvin torna a vestire i panni di inviato. Grazie alla complicità di Filippo Nardi - che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi - Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti. In realtà, giovedì sera in diretta si scoprirà la verità.

Isola dei Famosi

Ma cosa succederà nella prima puntata? I vip arriveranno sull’Isola con l’immancabile tuffo dall’elicottero. E non mancheranno siparietti comici al momento del salto in mare, come fece l’anno scorso la bombastica Francesca Cipriani, colpita da crisi di pianto e di panico. E, a proposito della bionda tutta curve, sarà ancora protagonista. Lei e il Mago Otelma sono le prime due ‘polene’ dell’Isola 2019: per le prime 5 settimane due personaggi tv già avvezzi al reality si rimettono in gioco per una nuova chance, ma il gruppo, di settimana in settimana, stabilità chi potrà restare e chi dovrà abbandonare. Alla sesta puntata il personaggio ‘sopravvissuto’ entrerà nel cast. Ai concorrenti ufficiali, si aggiungerà, nel corso della prima puntata, anche uno dei finalisti di 'Saranno Isolani 2019', scelto tramite televoto del pubblico tra Yuri, John, Giorgia ed Alice. Sono loro gli aspiranti naufraghi "non vip" che si sfideranno per ottenere un posto in Honduras.

Il gruppo di isolani è formato dalle figlie del campione cioè Viktoria e Virginia Mihajolovic, dalla gieffina Marina La Rosa, dalla bellona Taylor Mega, dall’attrice Demetra Hampton, dalla ‘modaiola’ Jo Squillo, dalla modella Youma Diakite, dalla ‘telenovelista’ Grecia Colmenares, dalla showgirl Sarah Altobello, dall’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, dall’attore Kaspar Capparoni, dal figlio d’arte Aaron Nielsen, dal ‘mistico’ Paolo Brosio, da ‘quello di Amici’ Luca Vismara, dal judoka Marco Maddaloni e dal cantante Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS e, per la prima volta anche tramite Smart TV connesse di nuova generazione. ·

- APP MEDIASET PLAY. Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

- SITO WEB. Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

- SMART TV. Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

- SMS. Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isola dei Famosi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIsola dei FamosiInizialIsoladei
Clicca qui e commenta questo post!