Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...
di

Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino

Da Pizza Boom in via Madama Cristina la polizia ha trovato parassiti ovunque, oltre a insetticida ...
Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino

Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino
Da "Pizza Boom" in via Madama Cristina la polizia ha trovato parassiti ovunque, oltre a insetticida in polvere pericolosamente vicino agli alimenti. La terribile scoperta fatta in una pizzeria di Torino, dove gli insetti, sia vivi che morti, sono stati trovati in diverse zone del locale. Dai contenitori per alimenti ai tavoli, passando per i frigoriferi e gli impasti delle pizze, il locale era letteralmente infestato dagli scarafaggi. E poi, come se non fosse abbastanza, nel congelatore dello stesso locale sono stati trovati degli alimenti conservati senza etichettatura e in pessimo stato. 

La pizza prenotata in un locale di via Madama Cristina 139/B, "Pizza Boom", attraverso un servizio di spedizione pasti, ha rovinato l’appetito di una giovane coppia che si è ritrovata a sorpresa un trancio di pizza “condito” da uno scarafaggio. Una disavventura che è costata alla pizzeria da asporto di San Salvario il sequestro penale e la chiusura. Per questi motivi, gli agenti hanno commissariato la pizzeria, dopo l'ispezione avvenuta martedì 22 gennaio, dopo la segnalazione giunta da parte della coppia. 

Pizza Boom

Durante il sopralluogo gli agenti hanno riscontrato la presenza di blatte, vive e morte, oltre che di insetticida in polvere sparso in luoghi molto vicini agli alimenti, con il rischio di contaminarli e intossicare così i consumatori dei prodotti. Il titolare della pizzeria, un cittadino italiano, ha ricevuto una sanzione amministrativa ed è stato denunciato per la scadente conservazione delle sostanze alimentari. Al termine degli accertamenti i poliziotti hanno apposto i sigilli al locale.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pizza Boom
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPizza BoomTrovanounoscarafaggo
Clicca qui e commenta questo post!