Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino

Da Pizza Boom in via Madama Cristina la polizia ha trovato parassiti ovunque, oltre a insetticida ...
Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino

Trovano uno scarafaggo nella Pizza! Sono ovunque ... chiusa una pizzeria a Torino
Da "Pizza Boom" in via Madama Cristina la polizia ha trovato parassiti ovunque, oltre a insetticida in polvere pericolosamente vicino agli alimenti. La terribile scoperta fatta in una pizzeria di Torino, dove gli insetti, sia vivi che morti, sono stati trovati in diverse zone del locale. Dai contenitori per alimenti ai tavoli, passando per i frigoriferi e gli impasti delle pizze, il locale era letteralmente infestato dagli scarafaggi. E poi, come se non fosse abbastanza, nel congelatore dello stesso locale sono stati trovati degli alimenti conservati senza etichettatura e in pessimo stato. 

La pizza prenotata in un locale di via Madama Cristina 139/B, "Pizza Boom", attraverso un servizio di spedizione pasti, ha rovinato l’appetito di una giovane coppia che si è ritrovata a sorpresa un trancio di pizza “condito” da uno scarafaggio. Una disavventura che è costata alla pizzeria da asporto di San Salvario il sequestro penale e la chiusura. Per questi motivi, gli agenti hanno commissariato la pizzeria, dopo l'ispezione avvenuta martedì 22 gennaio, dopo la segnalazione giunta da parte della coppia. 

Pizza Boom

Durante il sopralluogo gli agenti hanno riscontrato la presenza di blatte, vive e morte, oltre che di insetticida in polvere sparso in luoghi molto vicini agli alimenti, con il rischio di contaminarli e intossicare così i consumatori dei prodotti. Il titolare della pizzeria, un cittadino italiano, ha ricevuto una sanzione amministrativa ed è stato denunciato per la scadente conservazione delle sostanze alimentari. Al termine degli accertamenti i poliziotti hanno apposto i sigilli al locale.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pizza Boom
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPizza BoomTrovanounoscarafaggo
Clicca qui e commenta questo post!