Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione

Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno coppia nonostante quasi quattro decenni di differenza. La ...
Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione

Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione
Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno coppia nonostante quasi quattro decenni di differenza. La showgirl sa come farsi valere con partner decisamente più giovani, e con un servizio a Pomeriggio 5 ha dato le ‘regole’ per avere al fianco un toy boy fedele… Lory Del Santo ha un suo decalogo per conquistare un “toy boy”, ospite a “Pomeriggio 5”, ha detto le 6 regole per conquistare un giovane fidanzato. La Del Santo è fidanzata da 5 anni con il modello napoletano Marco Cucolo, con una differenza di età di 36 anni. 

Lory Del Santo

Ecco le 6 regole da seguire: 

1) Zero pressione. «I giovani fidanzati devono trovarsi in un mondo meraviglioso. Non devono essere messi sotto pressione, ma fare in modo che siano il più rilassati possibile». 

2) Perfezione. Secondo l’attrice il toy-boy in questione deve prendersi cura di sé ed essere al massimo della forma. 

3) Organizzazione. «Per il giovane fidanzato occorre scegliere i ristoranti più giusti, viaggi eccitanti, cose che non abbia mai fatto fino ad ora».

4) Adulazione. Importante, è non fargli mai mancare i complimenti. 

5) Trasformazione. «Lui deve uscire vestito solo come piace a me» 

6) Seduzione. E infine, le coccole sotto le coperte. Ma in questo caso Lory Del Santo lascia libero arbitrio.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lory Del Santo
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLory Del Santoregoleperconquistare
Clicca qui e commenta questo post!