Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione

Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno coppia nonostante quasi quattro decenni di differenza. La ...
Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione

Le regole per conquistare un toy boy! Lory Del Santo fa la lezione
Lory Del Santo e Marco Cucolo fanno coppia nonostante quasi quattro decenni di differenza. La showgirl sa come farsi valere con partner decisamente più giovani, e con un servizio a Pomeriggio 5 ha dato le ‘regole’ per avere al fianco un toy boy fedele… Lory Del Santo ha un suo decalogo per conquistare un “toy boy”, ospite a “Pomeriggio 5”, ha detto le 6 regole per conquistare un giovane fidanzato. La Del Santo è fidanzata da 5 anni con il modello napoletano Marco Cucolo, con una differenza di età di 36 anni. 

Lory Del Santo

Ecco le 6 regole da seguire: 

1) Zero pressione. «I giovani fidanzati devono trovarsi in un mondo meraviglioso. Non devono essere messi sotto pressione, ma fare in modo che siano il più rilassati possibile». 

2) Perfezione. Secondo l’attrice il toy-boy in questione deve prendersi cura di sé ed essere al massimo della forma. 

3) Organizzazione. «Per il giovane fidanzato occorre scegliere i ristoranti più giusti, viaggi eccitanti, cose che non abbia mai fatto fino ad ora».

4) Adulazione. Importante, è non fargli mai mancare i complimenti. 

5) Trasformazione. «Lui deve uscire vestito solo come piace a me» 

6) Seduzione. E infine, le coccole sotto le coperte. Ma in questo caso Lory Del Santo lascia libero arbitrio.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lory Del Santo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLory Del Santoregoleperconquistare
Clicca qui e commenta questo post!