E' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane ...Feriti ed Arrestati! Si sparano a vicenda per testare un giubbotto ...Lo scambiano per mio nonno! A soli 19 anni sposa un uomo di 62 Vedovo disperato accende la tv e trova la moglie in direttaLa seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro SalviniUnica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesi
di

Previsioni Meteo, allerta maltempo : neve abbondante in arrivo

La previsioni meteo avvertono che l’Italia è attraversata da un vortice depressionario che sta ...
Previsioni Meteo, allerta maltempo : neve abbondante in arrivo

Previsioni Meteo, allerta maltempo : neve abbondante in arrivo
La previsioni meteo avvertono che l’Italia è attraversata da un vortice depressionario che sta portando pioggia, neve e freddo su molte regioni. oggi Giovedì 24 altri fiocchi bianchi in pianura al mattino su Emilia Romagna (specie settori meridionali) e alta Toscana. Saranno i gelidi venti della Groenlandia a far scendere la colonnina di mercurio in Italia nelle prossime ore. L’ondata di maltempo annuncia piogge, temporali e neve anche in pianura.

Dal pomeriggio miglioramento delle condizioni con cielo parzialmente nuvoloso al Nord, mentre nevicherà ulteriormente al Centro-Sud, sull’Appennino, dai 600 metri, con accumuli anche superiori ai 50 cm. Allerta per Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata. Neve su città come L’Aquila, Potenza e Campobasso. 

Previsioni

Domani Venerdì 25 maltempo e neve abbondante al Centro-Sud, è prevista una nuova ondata di maltempo con pioggia, venti e neve dai 500 ai 1000 metri. Iin serata in calo a 200 mt.  Accumuli fino a 20 cm a Campobasso, 30 cm a Potenza, altrove tra i 3 e i 15 cm. Possibili temporali e bufere a causa dei venti che potranno raggiungere i 100 km/h.Le previsioni per febbraio non lasciano pensare nulla di buono con la neve che dovrebbe lasciare spazio a un’ondata di gelo di origine russa. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : ScienzaPrevisioniMeteoallertamaltempo
Clicca qui e commenta questo post!