Il più giovane laureato della storia! Bimbo prodigio diventa ...Il pornoattore Max Felicitas : Io sono il futuro, ecco quanto ...Un lato b perfetto! Raffaella Fico torna ad allenarsi ed è troppo sexyLo scatolone si muove... dentro ci sono 5 cuccioliBelen Rodriguez... il lato B da urlo è “ineguagliabile”La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbiBusta con proiettile ad Antonio ConteA Venezia è ancora emergenza acqua altaVerona, monossido carbonio uccide 62enneMorto a 94 anni il regista Antonello FalquiWanda Nara incanta il web... reggiseno trasparente e giacca apertaCosa ne pensa Fedez? Chiara Ferragni di nuovo nuda Edoardo Raspelli: Molestato da ragazzino da sei coetanei ho taciuto ...Shopping di lusso per Sonia Bruganelli e gli haters la attaccano Mamma avvelena il biberon del figlio per ucciderlo, poi tenta il ...
di

Piccolo Julen, le ultime notizie : completato il nuovo tunnel

Il salvataggio del bambino caduto nel pozzo è è davvero complesso, mentre il macchinario pesante ha ...
Piccolo Julen, le ultime notizie : completato il nuovo tunnel

Piccolo Julen, le ultime notizie : completato il nuovo tunnel
Il salvataggio del bambino caduto nel pozzo è è davvero complesso, mentre il macchinario pesante ha finora occupato la perforazione e il tubo del pozzo verticale parallelo al pozzo di Julen, i minatori saranno incaricati di scavare manualmente l’accesso orizzontale di quattro metri al luogo in cui si crede che sia quello piccolo. La squadra dei soccorritori impegnata nel recupero del piccolo Julen, il bimbo di due anni intrappolato dallo scorso 13 gennaio in un pozzo nei dintorni di Malaga, è riuscita dopo diverse difficoltà a completare il tunnel, a 60 metri di profondità, parallelo a quello in cui si ritiene si trovi il piccolo da ormai 10 giorni. 

Lo riporta il sito web del quotidiano spagnolo El Pais : A questo punto è questione di poche ore: tempo di scavare a mano un breve tunnel di collegamento con il cunicolo, lungo circa 4 metri, poi si potrà procedere con il recupero del bambino. Questa operazione dovrebbe essere completata entro 24 ore.Piccolo Julen

Intorno alle ore 22:30 del 23 gennaio, gli operai hanno posizionato il tunnel e le tubature all’interno del pozzo. Poi hanno introdotto e saldato, uno per uno, tre tubi da 6 metri (per un totale di 18). La manovra si è conclusa alle 5 del mattino. Le squadre di soccorso hanno già iniziato il lavoro di riempimento del terreno per creare una piattaforma di lavoro più stabile. Se non si verificheranno ulteriori imprevisti, i minatori potranno iniziare l’ultima fase del salvataggio del piccolo Julen la mattina del 24 gennaio.

Le operazioni di salvataggio hanno incontrato diversi ostacoli fin dall’inizio. Anche il maltempo negli ultimi giorni ha rallentato i lavori, oltre alla particolare orografia e conformazione geologica del terreno e allo strato di terra e roccia che ne ostruisce il passaggio. Da quando è caduto nel pozzo, domenica 13 gennaio, Julen non ha dato segni di vita. Il bimbo è precipitato nella cavità, larga 25 centimetri e profonda più di 100 metri, mentre era nelle campagne insieme ai genitori, per un pranzo con amici di famiglia, a Totalan, vicino Malaga. Sono circa 100 le persone al lavoro per il salvataggio del piccolo Julen. A coordinare le operazioni è Angel Garcia Vidal, rappresentante dell'Ordine dei Minatori di Malaga.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piccolo Julen
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiccolo JulenPiccoloJulenultime
Clicca qui e commenta questo post!