Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Fumare marijuana rende felice! La lezione di Miley Cyrus

La cantante 26enne torna a far parlar di sé, nel 2017 aveva promesso di smettere con le droghe ...
Fumare marijuana rende felice! La lezione di Miley Cyrus

Fumare marijuana rende felice! La lezione di Miley Cyrus
La cantante 26enne torna a far parlar di sé, nel 2017 aveva promesso di smettere con le droghe leggere, ma a reintrodurla all'erba è stata la madre Tish. Miley Cyrus viene ancora una volta travolta dalle polemiche per una foto pubblicata sui suoi profili social. Nel post appare la cantante e attrice statunitense intenta a fumare erba. Miley Cyrus ha recentemente pubblicato sui social una foto di se stessa intenta a fumare uno spinello di marijuana. A scanso di equivoci, lo scatto è stato accompagnato da una scritta in sovrimpressione: "L"erba rende felici". E da una breve didascalia: "Date ascolto a Miley. Anche lei sa come va". Nonostante le promesse fatte nell"estate 2017, la cantante è quindi tornata a fare uso di sostanze stupefacenti. E non sembra neanche volerne fare un mistero. Ma c'è di più. In un"intervista radiofonica rilasciata all"emittente SiriusXM, in occasione del programma Radio Andy, Miley Cyrus ha spiegato che a reintrodurla al consumo di cannabis sia stata proprio sua madre, Tish Cyrus. "È stata mia madre a farmi ritornare a fumare cannabis", ha ammesso la cantante. 

"Mia mamma fuma moltissima erba", ha inoltre ammesso la 26enne. Nella stessa intervista radiofonica, registrata con lo scopo di promuovere il suo ultimo singolo con Mark Ronson, "Nothing Breaks Like A Heart", Miley Cyrus ha anche ammesso che uno dei più grandi sogni della madre Tish sia quello di andare a vivere in campagna e darsi alla coltivazione della cannabis."Mio padre possiede una fattoria e mia madre dice cose del tipo: "voglio lasciare tutto e andare a coltivare marijuana". Lei è la mia manager, quindi se mia mamma dovesse lasciare tutto, mi lascerebbe per andare a coltivare erba.

Miley Cyrus

Già qualche anno fa, Miley Cyrus aveva fatto scalpore per aver acceso e fumato uno spinello di marijuana in diretta televisiva sul palco degli Mtv Awards 2013. In un"intervista a Rolling Stone dello stesso anno, la cantante, allora poco più che ventenne, aveva inoltre dichiarato senza troppi giri di parole: "credo che la cannabis sia la migliore droga sulla faccia della terra. Hollywood è la città della coca, ma la marijuana è molto meglio". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Miley Cyrus
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMiley CyrusFumaremarijuanarende
Clicca qui e commenta questo post!