Pitbull indisturbati per la città! Vigile salva 27 bambini e viene ...Fedez e Chiara Ferragni fanno la pole dance ma lui si infortuna Ha problemi psichiatrici, 27enne uccide lo zioUccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipotePaolo Bonolis contro Marco Cartasegna: Perché ascoltarlo? Mio figlio neonato è morto a causa mia! Il dramma di Fernanda LessaGabriel Garko: Basta chiedere con chi vado a letto Tennis, Coppa Davis: Italia eliminataParlamentari calabresi contro Di MaioLaos, scossa 6.1 al confine ThailandiaNaike Rivelli senza reggiseno contro Barbara D'Urso!Catherine Fulop da urlo! La suocera di Dybala incanta a 54 anni Ho visto Ylenia Carrisi! E ‘Chi l’ha visto’ mostra il volto della ...Kenya, abitanti di un villaggio massacrano con un machete un elefante ...Un lato B di marmo! Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hot
di

Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez

La showgirl in realtà non ha mai dichiarato esplicitamente un intervento del genere, ma per molti ...
Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez

Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez
La showgirl in realtà non ha mai dichiarato esplicitamente un intervento del genere, ma per molti pare che Alfonso Singnorini abbia smascherato Belen Rodriguez in diretta a CR4-La Repubblica delle Donne, condotto su Rete 4 da Piero Chiambretti. Secondo il direttore del settimanale Chi la provocante showgirl argentina si è ritoccata il lato b: "Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un'altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato... Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica", mostrando le foto del prima e dopo. 

La stessa Rodriguez al settimanale Chi aveva dichiarato : "Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting."

Belen Rodrigue

Ma Belen ha sempre negato di aver esagerato e di lavorare molto sulla sua immagine : "Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodrigue
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen Rodriguerifattasedereesagerato
Clicca qui e commenta questo post!