Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez

La showgirl in realtà non ha mai dichiarato esplicitamente un intervento del genere, ma per molti ...
Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez

Si è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen Rodriguez
La showgirl in realtà non ha mai dichiarato esplicitamente un intervento del genere, ma per molti pare che Alfonso Singnorini abbia smascherato Belen Rodriguez in diretta a CR4-La Repubblica delle Donne, condotto su Rete 4 da Piero Chiambretti. Secondo il direttore del settimanale Chi la provocante showgirl argentina si è ritoccata il lato b: "Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un'altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato... Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica", mostrando le foto del prima e dopo. 

La stessa Rodriguez al settimanale Chi aveva dichiarato : "Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting."

Belen Rodrigue

Ma Belen ha sempre negato di aver esagerato e di lavorare molto sulla sua immagine : "Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodrigue
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen Rodriguerifattasedereesagerato
Clicca qui e commenta questo post!