Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Una copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo cane

La copertina  messa sopra al cocker spaniel firmata Louis Vuitton! Un dettaglio che i fan hanno ...
Una copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo cane

Una copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo cane
La copertina  messa sopra al cocker spaniel firmata Louis Vuitton! Un dettaglio che i fan hanno notato subito quando è apparsa in rete questa foto tenerissima di Olive – così si chiama il cane – e David Beckham teneramente addormentati sul divano.La foto è stata condivisa sui social dalla moglie Victoria e, dopo poco, i commenti feroci di alcuni dei 24 milioni di follower. Moltissimi incentrati sulla copertina rossa che avvolge il cagnolino e che, come immaginate da soli, non è proprio alla portata di tutti. 

Quella coperta rossa che avvolge David e Olive è stata realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme ed è addirittura un pezzo da collezione che è molto ricercato e costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente in rete si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari oltre 5200 euro! Una cifra altissima e proibitiva per i comuni mortali, ma non certo per i Beckham. 

David Beckham

 È ovvio che i Beckham abbiano possibilità economiche ben superiori alla media, ma il fatto che quella coperta preziosa di lana e cachemire serva a tenere al caldo il cocker adottato qualche anno fa ha generato la polemica. Molti fan hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’, ma tanti altri hanno difeso David e Victoria ricordando le numerose opere benefiche sostenute dalla coppia.

La famiglia Beckham ha adottato il cocker spaniel 4 anni fa e, ormai, anche lui è diventato una vera e propria celebrity, tanto da vantare un proprio account Instagram di oltre 70.000 follower. David e Victoria hanno inoltre assunto Barry Karacostas, un addestratore di livello che si prende cura di Olive al costo di 30 sterline l'ora, facendolo scorrazzare in un parco immenso

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : David Beckham
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDavid BeckhamUnacopertinaoltre
Clicca qui e commenta questo post!