Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e senza gambe e non si arrende mai

Massimiliano e il tour #NoEsxcuses. Il format, ideato dal 31enne nato senza braccia e senza gambe, ...
Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e senza gambe e non si arrende mai

Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e senza gambe e non si arrende mai

Massimiliano e il tour #NoEsxcuses. Il format, ideato dal 31enne nato senza braccia e senza gambe, ha l'obbiettivo di scegliere i dieci profili ideali per la sua Accademia. Il 31enne Massimiliano Sechi è uno dei gamers più conosciuti al mondo, è di Sassari e fin da quando era bambino è affetto da una malformazione agli arti conosciuta come focomelia. Non ha né braccia né gambe ed è costretto su una sedia a rotelle, ma è uno dei giocatori più vincenti del mondo degli eSports. Massimiliano  vuole dimostrare al mondo che non bisgno mai arrendersi e che nessuno di noi ha limiti che non possono essere superati. 

Quando aveva 4 anni i suoi genitori gli regalano il primo computer, ed è così che iniziò a giocare sempre di più, utilizzando una propria configurazione personale volta a permettergli di usare mouse e tastiera. Diventa il primo giocatore disabile a conseguire il livello Diamante in League Of Legends. Ed è anche uno dei campioni europei e mondiali di Diablo II e III.  A dicembre è stato insignito dal Capo dello Stato Sergio Mattarella dell’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana (Omri). 

Massimiliano Sechi

Massimiliano a deciso di cambiare la sua vita e quella degli altri, fondando un movimento chiamato #NOEXCUSES, il 15 gennaio  sarà a Roma per una tappa del suo NO EXCUSES TOUR... I segreti per vivere la vita che desideri. Quante volte ti hanno detto chi non saresti mai potuto essere e cosa non avresti mai potuto fare? Quante volte ti hanno detto di avere dei limiti e convinto a mettere da parte i tuoi sogni? Ma soprattutto, quante volte ti sei detto “ADESSO BASTA!”?

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimiliano Sechi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMassimiliano SechiIodisabileinsegno
Clicca qui e commenta questo post!