Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

La Regina Elisabetta è sotto choc! Arrestato il fratello di Meghan Markle, Kate non la invita alla festa

Un'altra tegola su Meghan Markle, a quanto pare una delle guardie del corpo della duchessa avrebbe ...
La Regina Elisabetta è sotto choc! Arrestato il fratello di Meghan Markle, Kate non la invita alla festa

La Regina Elisabetta è sotto choc! Arrestato il fratello di Meghan Markle, Kate non la invita alla festa
Un'altra tegola su Meghan Markle, a quanto pare una delle guardie del corpo della duchessa avrebbe rassegnato le dimissioni dopo solo sei mesi di lavoro. Poi il fratellastro si è fatto arrestare. Thomas Jr è il fratello maggiore di Meghan, nato da una precedente relazione di suo padre Thomas Markle. Poco prima del matrimonio con il secondogenito di Diana, l’uomo aveva inviato una lettera ad Harry, chiedendogli di non sposare la figlia mettendolo in guardia da lei. 

Secondo quanto dichiarato dalla polizia dell’Oregon, Thomas Jr guidava ubriaco quando è stato fermato alle due di notte. L’uomo è stato sottoposto ai test ed è risultato positivo a quello dell’alcol, in seguito è stato arrestato e portato in centrale, mentre la sua macchina è stata sequestrata. Meghan non ha commentato la notizia, ma a Corte affermano che sarebbe sconvolta e infastidita. E la Regina, ancora di più.

Meghan Markle

Ma le brutte notizie non arrivano mai da sole. A quanto pare Kate Middleton avrebbe escluso dalla lista degli invitati per il suo 37esimo compleanno proprio la cognata, Meghan Markle. Di fatto la Middleton avrebbe organizzato una cena con "intimi amici e amiche" ad Anmer Hall, il cottage dove vive con William a pochi passi da Sandringham. Il Mail di fatto riporta alcune indiscrezioni che testimonierebbero la "grande esclusione" di Meghan dalla festa di Kate.

A quanto pare dunque dietro le foto delle due cognate sorridenti durante le feste di Natale ci sarebbe ancora una frattura che appare difficile da superare. Infatti proprio nelle ultime settimane la coppia Harry-Meghan avrebbe scelto di lasciare la residenza che condivideva con William e Kate per spostarsi in un cottage in campagna. Il motivo ufficiale è per aver più spazio per la famiglia che presto si allargherà, ma di fatto le malelingue di Londra sono pronte a confermare che dietro la partenza del principe e della duchessa potrebbe esserci proprio una lite con Kate.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
Scritto da Redazione Zazoom letto 4870 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMeghan MarkleReginaElisabettasotto
Clicca qui e commenta questo post!