'Prelievo' da 25mila euro! Bancomat esploso a ComacchioLa pornostar Jessica Jaymes trovata morta! Giallo sulle cause della ...Ora mi chiamerà per toglierlo… Ambra Angiolini e il commento alla ...Voglio diventare più sexy! Ambra Lombardo cambia… seno dopo l'addio a ...La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di Facebook
di

Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso

Una morte assurda, causata da una condotta altrettanto assurda da parte di un automobilista che ha ...
Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso

Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso
Una morte assurda, causata da una condotta altrettanto assurda da parte di un automobilista che ha causato un incidente e poi ha pensato bene di andarsene. Si è fermato a prestare soccorso a due ragazze rimaste ferite in un incidente stradale provocato da un pirata della strada ma è stato investito e ucciso da un'altra auto. La vittima è un tassista di 47 anni e la tragedia si è verificata nella notte sulla superstrada che collega Milano e Meda.

A quanto ricostruito dalla polizia stradale, il pirata della strada, un 21enne poi rintracciato perché aveva perso la targa sul posto, ha travolto un'auto ed è scappato lasciando le due giovani che erano a bordo della vettura, una 26enne e una 16enne, incastrate tra le lamiere della macchina accartocciata.

Tassista milano

Quando è sopraggiunto sul posto e si è reso conto dell'accaduto, il tassista, indossato il giubbotto catarifrangente, è sceso per soccorrere le vittime dell'incidente ma è stato a sua volta travolto da un'auto in arrivo, perdendo la vita sul colpo. Sul posto, oltre alla Polstrada, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Le ragazze non sarebbero in gravi condizioni.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tassista milano
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTassista milanoVolevasoccorrereferiti
Clicca qui e commenta questo post!