Bimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo GilettiBallerine sovraniste! Heather Parisi VS Lorella CuccariniNon muovo le gambe, non so se il tumore è maligno! Come sta Francesco ...Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumors
di

Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso

Una morte assurda, causata da una condotta altrettanto assurda da parte di un automobilista che ha ...
Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso

Voleva soccorrere i feriti! Tassista travolto e ucciso
Una morte assurda, causata da una condotta altrettanto assurda da parte di un automobilista che ha causato un incidente e poi ha pensato bene di andarsene. Si è fermato a prestare soccorso a due ragazze rimaste ferite in un incidente stradale provocato da un pirata della strada ma è stato investito e ucciso da un'altra auto. La vittima è un tassista di 47 anni e la tragedia si è verificata nella notte sulla superstrada che collega Milano e Meda.

A quanto ricostruito dalla polizia stradale, il pirata della strada, un 21enne poi rintracciato perché aveva perso la targa sul posto, ha travolto un'auto ed è scappato lasciando le due giovani che erano a bordo della vettura, una 26enne e una 16enne, incastrate tra le lamiere della macchina accartocciata.

Tassista milano

Quando è sopraggiunto sul posto e si è reso conto dell'accaduto, il tassista, indossato il giubbotto catarifrangente, è sceso per soccorrere le vittime dell'incidente ma è stato a sua volta travolto da un'auto in arrivo, perdendo la vita sul colpo. Sul posto, oltre alla Polstrada, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Le ragazze non sarebbero in gravi condizioni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tassista milano
Scritto da Redazione Zazoom letto 326 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTassista milanoVolevasoccorrereferiti
Clicca qui e commenta questo post!